Modifiche

Jump to navigation Jump to search
Riga 36: Riga 36:  
=Versioni=
 
=Versioni=
   −
Mentre la prima versione si rifà, dal punto di vista estetico, all’Aurora 88, o se si preferisce (data l’alimentazione a cartuccia) all’Aurora 888, la seconda serie è figlia, esteticamente, dell’Aurora 98, mentre la terza serie si rifà liberamente alle linee dell’Aurora Hastil. La quarta serie si stacca esteticamente dagli altri modelli della casa torinese.
+
Mentre la prima versione si rifà, dal punto di vista estetico, all’[[Aurora 88]], o se si preferisce (data l’alimentazione a cartuccia) all’[[Aurora 888]], la seconda serie è figlia, esteticamente, dell’[[Aurora 98]], mentre la terza serie si rifà liberamente alle linee dell’[[Aurora Hastil]]. La quarta serie si stacca esteticamente dagli altri modelli della casa torinese.
      Riga 73: Riga 73:  
- peso (scarica): 11 gr.
 
- peso (scarica): 11 gr.
   −
Note: nella versione “32” la sezione riporta la scritta “Auretta” sulla sezione, in senso longitudinale. Nella versione “Quadrifoglio” la sezione non riporta alcuna scritta, ma il cappuccio, senza alcuna scritta nella “32”, riporta alla base un quadrifoglio cromato e la scritta “auretta”, sempre cromata.
+
Note: nella versione “32” la sezione riporta la scritta “auretta” sulla sezione, in senso longitudinale. Nella versione “Quadrifoglio” la sezione non riporta alcuna scritta, ma il cappuccio, senza alcuna scritta nella “32”, riporta alla base un quadrifoglio cromato e la scritta “auretta”, sempre cromata.
 
La versione Lusso aveva corpo e cappuccio in acciaio.
 
La versione Lusso aveva corpo e cappuccio in acciaio.
  
386

contributi

Menu di navigazione