__NOTITLE__{{DISPLAYTITLE:Il pennino è danneggiato?}}
__NOTITLE__{{DISPLAYTITLE:Il pennino è danneggiato?}}
−
Il primo passo é stabilire se il pennino sia danneggiato seriamente. In genere i danni più seri (pennino piegato, rotto, mancante di una ala) sono evidenti. In tutti questi casi l'unica possibilità è cercare un sostituto. Da finire.
+
Se avete riscontrato problemi di scrittura il primo passo é stabilire se il [[pennino]] sia danneggiato seriamente. In genere i danni più seri (pennino piegato, rotto, mancante di una ala) sono evidenti anche ad occhio nudo, ma in certi casi, come la perdita di una punta, può essere necessaria una osservazione più accurata con una [[Ottiche|lente]].
−
−
Per i redattori:
−
−
Non mi torna il diagramma di flusso, visto che si va a finire comunque si parta sulla stessa domanda se poi funziona, il punto è che se il pennino è danneggiato va sostituto, se non lo è va fatta la sistemazione subito, ma se lo sostituisce potrebbe comunque non essere ancora a posto e richiedere di nuovo la sistemazione, provo ad implementare il percorso.
−
−
8 Anche io mi perdo. Sentito Nello. Meglio avere una copia modificabile per uno e cambiarla localmente. Poi Nello aggiorna il pdf finale.
−
''(confermo, mi adeguo io a Voi, è meno oneroso)''
−
−
<br />
−
−
''Copia vers.4 caricata (poi mando versione scarabocchiabile). Come potete vedere, adesso segue la logica sugg. da Simone:
−
pennino sistemabile? no->nuovo pennino o riparare-> rimettere a posto il pennino come indicato nel wiki
−
pennino sistemabile ?->si-> rimettere a posto il pennino come indicato nel wiki-> controllo...etc.