[[File:Conway-Stewart-388-MarbledGreen-Open.jpg|thumb|Una ''Conway Stewart 388'']]
[[File:Conway-Stewart-388-MarbledGreen-Open.jpg|thumb|Una ''Conway Stewart 388'']]
=Storia=
=Storia=
−
Il modello ''388'' venne introdotto sul mercato dalla [[Produced by::Conway Stewart]] all'incirca nel [[Production started::1939]].<ref>le informazioni sulle date sono prese dal sito di Jonathan Donahaye e coincidono con quelle riportate su Penultimate, la datazione è attribuita a Steve Hull ma non è specificato come è stata stabilita.</ref> Il modello venne dismesso all'incirca nel [[Production ended::1955]]. Sono note due variazioni nella produzione con una diversa stampigliatura.
+
Il modello ''388'' venne introdotto sul mercato dalla [[Produced by::Conway Stewart]] all'incirca nel [[Production started::1939]].<ref>le informazioni sulle date sono prese dal sito di Jonathan Donahaye e coincidono con quelle riportate su Penultimate, la datazione è attribuita a Steve Hull ma non è specificato come è stata stabilita.</ref> Il modello venne dismesso all'incirca nel [[Production ended::1955]]. Sono note due variazioni nella produzione con una diversa stampigliatura, ma non è noto quando questa variazione sia avvenuta.
=Caratteristiche tecniche=
=Caratteristiche tecniche=
Riga 23:
Riga 23:
==Pennini==
==Pennini==
−
Il modello monta pennini marcati «''Conway Stewart''» con la scritta su due righe, in oro a 14 carati (marcatura ''14 ct gold'') misura 5N.
+
Il modello monta pennini con foro di areazione a forma di cuore, marcati «''Conway Stewart''» con la scritta in corsivo posta su due righe, realizzati in oro a 14 carati (marcatura ''14 ct gold'') di misura 5N.