Differenze tra le versioni di "Translations:Heintze & Blanckertz/4/it"

Da FountainPen.
Jump to navigation Jump to search
(Importazione di una nuova versione da una fonte esterna)
(Nessuna differenza)

Versione delle 15:18, 4 apr 2023

Informazioni sul messaggio (contribuisci)
Questo messaggio non ha documentazione. Se sai dove o come è usato questo messaggio, puoi aiutare gli altri traduttori aggiungendo la documentazione a questo messaggio.
Definizione del messaggio (Heintze & Blanckertz)
Nel [[1935]] l'azienda fu trasformata in industria bellica. Nel [[1945]] gli impianti di produzione di Oranienburg furono distrutti, i resti smantellati dall'Armata Rossa e lo stabilimento fu nazionalizzato. Nel sito fu fondata la VEB Kaltwalzwerk Oranienburg, che fu ammodernata più volte e produceva nastri laminati a freddo. La fabbrica di Georgenkirchstraße, che ora apparteneva a Berlino Est, fu confiscata e divenne proprietà del popolo (VEB) nel [[1949]].
TraduzioneNel [[1935]] fu trasformata in industria bellica. Verso la fine della seconda guerra mondiale fu distrutta dai bombardamenti, e i resti furono poi smantellati dall'Armata Rossa.
L'azienda fu rifondata con sede a Berlino e Francoforte, ma successivamente la sede di Berlino fu confiscata dalle autorità del settore sovietico della città.

Nel 1935 fu trasformata in industria bellica. Verso la fine della seconda guerra mondiale fu distrutta dai bombardamenti, e i resti furono poi smantellati dall'Armata Rossa. L'azienda fu rifondata con sede a Berlino e Francoforte, ma successivamente la sede di Berlino fu confiscata dalle autorità del settore sovietico della città.