Differenze tra le versioni di "Translations:Monterosa/2/it"

Da FountainPen.
Jump to navigation Jump to search
(Importazione di una nuova versione da una fonte esterna)
 
(Nessuna differenza)

Versione attuale delle 23:13, 3 feb 2015

Informazioni sul messaggio (contribuisci)
Questo messaggio non ha documentazione. Se sai dove o come è usato questo messaggio, puoi aiutare gli altri traduttori aggiungendo la documentazione a questo messaggio.
Definizione del messaggio (Monterosa)
L'azienda era originariamente svizzera ed indipendente (fondata a Zurigo da ''Fritz Dimmler''), anche se si limitava a commercializzare penne prodotte da altri. Non è nota una data esatta di fondazione, ma in Italia il marchio è stato depositato nel [[1912]], che si assumerà come data di fondazione. Il marchio è noto soprattutto per essere stato usato dalla [[Montblanc]] (non è chiaro se con una acquisizione o in maniera indipendente) per la sua produzione di fascia più bassa, con modelli analoghi alla serie [[Montblanc 34x|340]]. Non è chiaro fino a quando è rimasta una azienda indipendente, ma sicuramente nel dopoguerra la produzione è [[Montblanc]]. Si sa per certo che in Italia il marchio ({{Marchio|12889}}), registrato originariamente da tale ''Walter Kessel'', è stato trasferito alla [[Montblanc]] nel settembre [[1920]].
TraduzioneL'azienda era originariamente svizzera ed indipendente (fondata a Zurigo da ''Fritz Dimmler''), anche se si limitava a commercializzare penne prodotte da altri. Non è nota una data esatta di fondazione, ma in Italia il marchio è stato depositato nel [[1912]], che si assumerà come data di fondazione. Il marchio è noto soprattutto per essere stato usato dalla [[Montblanc]] (non è chiaro se con una acquisizione o in maniera indipendente) per la sua produzione di fascia più bassa, con modelli analoghi alla serie [[Montblanc 34x|340]]. Non è chiaro fino a quando è rimasta una azienda indipendente, ma sicuramente nel dopoguerra la produzione è [[Montblanc]]. Si sa per certo che in Italia il marchio ({{Marchio|12889}}), registrato originariamente da tale ''Walter Kessel'', è stato trasferito alla [[Montblanc]] nel settembre [[1920]].

L'azienda era originariamente svizzera ed indipendente (fondata a Zurigo da Fritz Dimmler), anche se si limitava a commercializzare penne prodotte da altri. Non è nota una data esatta di fondazione, ma in Italia il marchio è stato depositato nel 1912, che si assumerà come data di fondazione. Il marchio è noto soprattutto per essere stato usato dalla Montblanc (non è chiaro se con una acquisizione o in maniera indipendente) per la sua produzione di fascia più bassa, con modelli analoghi alla serie 340. Non è chiaro fino a quando è rimasta una azienda indipendente, ma sicuramente nel dopoguerra la produzione è Montblanc. Si sa per certo che in Italia il marchio (Reg. Gen. N. 12889), registrato originariamente da tale Walter Kessel, è stato trasferito alla Montblanc nel settembre 1920.