Differenze tra le versioni di "Translations:Aiuto:Caricare una pubblicità/1/it"

Da FountainPen.
Jump to navigation Jump to search
(Importazione di una nuova versione da una fonte esterna)
(Importazione di una nuova versione da una fonte esterna)
 
Riga 1: Riga 1:
Come per le fotografie di penne anche per le scansioni di pubblicità si è usata una convenzione specifica per i nomi da assegnare ai file, mettendo come inizio del nome l'anno di pubblicazione in modo che queste risultassero ordinate cronologicamente. Pertanto una scansione pubblicitaria dovrebbe essere sempre inserita con un nome di file nella forma:
+
Come per le fotografie di penne ed i documenti generici anche per le scansioni di pubblicità si è usata una convenzione specifica per i nomi da assegnare ai file, mettendo come inizio del nome l'anno di pubblicazione in modo che queste risultino ordinate cronologicamente. Pertanto una scansione pubblicitaria dovrebbe essere sempre inserita con un nome di file nella forma:
 
<pre>
 
<pre>
 
Anno-Mese-Marca-Modello-Breve-Descrizione.jpg
 
Anno-Mese-Marca-Modello-Breve-Descrizione.jpg
 
</pre>
 
</pre>
 
dove il mese può essere omesso se non lo si conosce, e l'anno può essere indicato in maniera approssimata (ad esempio nella forma 192x) quando non è noto con precisione. Il modello può essere omesso se la pubblicità è generica, se invece ne compaiono più di uno si usi il nome di quello più importante. Le parole devono essere separate da trattini e la breve descrizione deve essere usata per distinguere pubblicità dello stesso periodo e mantenersi entro le 2 parole, un esempio è <tt>1908-Waterman-GiftSanta.jpg</tt>.
 
dove il mese può essere omesso se non lo si conosce, e l'anno può essere indicato in maniera approssimata (ad esempio nella forma 192x) quando non è noto con precisione. Il modello può essere omesso se la pubblicità è generica, se invece ne compaiono più di uno si usi il nome di quello più importante. Le parole devono essere separate da trattini e la breve descrizione deve essere usata per distinguere pubblicità dello stesso periodo e mantenersi entro le 2 parole, un esempio è <tt>1908-Waterman-GiftSanta.jpg</tt>.

Versione attuale delle 19:32, 12 gen 2019

Informazioni sul messaggio (contribuisci)
Questo messaggio non ha documentazione. Se sai dove o come è usato questo messaggio, puoi aiutare gli altri traduttori aggiungendo la documentazione a questo messaggio.
Definizione del messaggio (Aiuto:Caricare una pubblicità)
Come per le fotografie di penne ed i documenti generici anche per le scansioni di pubblicità si è usata una convenzione specifica per i nomi da assegnare ai file, mettendo come inizio del nome l'anno di pubblicazione in modo che queste risultino ordinate cronologicamente. Pertanto una scansione pubblicitaria dovrebbe essere sempre inserita con un nome di file nella forma:
<pre>
Anno-Mese-Marca-Modello-Breve-Descrizione.jpg
</pre>
dove il mese può essere omesso se non lo si conosce, e l'anno può essere indicato in maniera approssimata (ad esempio nella forma 192x) quando non è noto con precisione. Il modello può essere omesso se la pubblicità è generica, se invece ne compaiono più di uno si usi il nome di quello più importante. Le parole devono essere separate da trattini e la breve descrizione deve essere usata per distinguere pubblicità dello stesso periodo e mantenersi entro le 2 parole, un esempio è <tt>1908-Waterman-GiftSanta.jpg</tt>.
TraduzioneCome per le fotografie di penne ed i documenti generici anche per le scansioni di pubblicità si è usata una convenzione specifica per i nomi da assegnare ai file, mettendo come inizio del nome l'anno di pubblicazione in modo che queste risultino ordinate cronologicamente. Pertanto una scansione pubblicitaria dovrebbe essere sempre inserita con un nome di file nella forma:
<pre>
Anno-Mese-Marca-Modello-Breve-Descrizione.jpg
</pre>
dove il mese può essere omesso se non lo si conosce, e l'anno può essere indicato in maniera approssimata (ad esempio nella forma 192x) quando non è noto con precisione. Il modello può essere omesso se la pubblicità è generica, se invece ne compaiono più di uno si usi il nome di quello più importante. Le parole devono essere separate da trattini e la breve descrizione deve essere usata per distinguere pubblicità dello stesso periodo e mantenersi entro le 2 parole, un esempio è <tt>1908-Waterman-GiftSanta.jpg</tt>.

Come per le fotografie di penne ed i documenti generici anche per le scansioni di pubblicità si è usata una convenzione specifica per i nomi da assegnare ai file, mettendo come inizio del nome l'anno di pubblicazione in modo che queste risultino ordinate cronologicamente. Pertanto una scansione pubblicitaria dovrebbe essere sempre inserita con un nome di file nella forma:

Anno-Mese-Marca-Modello-Breve-Descrizione.jpg

dove il mese può essere omesso se non lo si conosce, e l'anno può essere indicato in maniera approssimata (ad esempio nella forma 192x) quando non è noto con precisione. Il modello può essere omesso se la pubblicità è generica, se invece ne compaiono più di uno si usi il nome di quello più importante. Le parole devono essere separate da trattini e la breve descrizione deve essere usata per distinguere pubblicità dello stesso periodo e mantenersi entro le 2 parole, un esempio è 1908-Waterman-GiftSanta.jpg.