Differenze tra le versioni di "Autograph"

Da FountainPen.
Jump to navigation Jump to search
Riga 1: Riga 1:
 
[[Image:1931-05-Sheaffer-Balance.jpg|thumb|Pubblicità della [[Balance]] in versione ''Autograph'']]
 
[[Image:1931-05-Sheaffer-Balance.jpg|thumb|Pubblicità della [[Balance]] in versione ''Autograph'']]
  
Questa denominazione è stata usata dalla [[Sheaffer]] per identificare una specifica versione delle sue penne, ricorrente in parecchi dei modelli prodotti nella storia dell'azienda, dalla [[Balance]] fino alla [[PFM]]. La ''Autograph'' era una versione di lusso, prodotta con clip e finiture in oro massiccio a 14 carati, e contraddistinta da una banda sul cappuccio di ampie dimensioni, su cui era possibile far incidere la firma del possessore.
+
Questa denominazione è stata usata dalla [[Sheaffer]] per identificare una specifica versione delle sue penne, ricorrente in parecchi dei modelli prodotti nella storia dell'azienda, dalla [[Balance]] fino alla [[PFM]]. La ''Autograph'' era una versione di lusso, prodotta con clip e finiture in oro massiccio a 14 carati, e contraddistinta da una banda sul cappuccio di ampie dimensioni, su cui era possibile far incidere la firma del possessore, caratteristica dalla quale deriva appunto questo nome.
  
 
[[Categoria:Vocabolario]]
 
[[Categoria:Vocabolario]]

Versione delle 17:25, 12 mag 2010

Pubblicità della Balance in versione Autograph

Questa denominazione è stata usata dalla Sheaffer per identificare una specifica versione delle sue penne, ricorrente in parecchi dei modelli prodotti nella storia dell'azienda, dalla Balance fino alla PFM. La Autograph era una versione di lusso, prodotta con clip e finiture in oro massiccio a 14 carati, e contraddistinta da una banda sul cappuccio di ampie dimensioni, su cui era possibile far incidere la firma del possessore, caratteristica dalla quale deriva appunto questo nome.