Modifiche

Creata pagina con "Une autre catégorisation est celle par pays, qui permet d'obtenir ensuite la distribution géographie des marques. Pour ce faire, vous devez ajoutez à la fin de chacune des..."
Riga 29: Riga 29:  
ou le second ne doit être utilisé que si la page a été traduite en Anglais.  
 
ou le second ne doit être utilisé que si la page a été traduite en Anglais.  
   −
Una ulteriore categorizzazione è quella per paesi, che consente di ottenere la distribuzione geografica delle marche, per questo si deve aggiungere alla fine di ogni pagina dedicata ad una marca, una ulteriore categoria indicante il paese della stessa, ad esempio con qualcosa del tipo:
+
Une autre catégorisation est celle par pays, qui permet d'obtenir ensuite la distribution géographie des marques. Pour ce faire, vous devez ajoutez à la fin de chacune des pages dédiées à une marques une dernières catégorie indiquant le pays comme ci-dessous :
<nowiki>[[Category:U.S.A.]]</nowiki>
+
 
(o Italia, Germania, Giappone, ecc. a secondo dei casi).
+
<nowiki>[[Category:U.S.A.]]</nowiki>
 +
 
 +
(ou Italie, Allemagne, Japon, France etc, en fonctions des cas à la place de U.S.A)  
    
Si tenga però presente che questa operazione di categorizzazione deve essere fatta solo sulla pagina con il nome abbreviato della marca, se questa pagina contiene una redirezione al nome completo si ha una situazione scorretta ed in questo caso è necessario invertire i ruoli e portare la pagina con i contenuti sul nome breve e mettere la redirezione sul nome completo. Infatti alcune aziende han cambiato nome varie volte, ed è il caso di indicarle in maniera univoca con il nome semplice con cui sono note, mettendo le redirezioni sui vari nomi adottati nel corso del tempo.
 
Si tenga però presente che questa operazione di categorizzazione deve essere fatta solo sulla pagina con il nome abbreviato della marca, se questa pagina contiene una redirezione al nome completo si ha una situazione scorretta ed in questo caso è necessario invertire i ruoli e portare la pagina con i contenuti sul nome breve e mettere la redirezione sul nome completo. Infatti alcune aziende han cambiato nome varie volte, ed è il caso di indicarle in maniera univoca con il nome semplice con cui sono note, mettendo le redirezioni sui vari nomi adottati nel corso del tempo.
742

contributi