Modifiche

Jump to navigation Jump to search
nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1: −
Mi chiamo Simone Piccardi, sono un fisico, ma lavoro come libero professionista, docente di informatica ed manager (responsabile IT) di [http://www.truelite.it Truelite Srl], l'azienda che gentilmente fornisce tutte le risorse per la realizzazione di questo wiki.  
+
Mi chiamo Simone Piccardi, sono un fisico, ma lavoro come libero professionista, docente di informatica e manager (responsabile IT) di [http://www.truelite.it Truelite Srl], l'azienda che gentilmente fornisce tutte le risorse per la realizzazione di questo wiki.  
   −
Ho creato questo il sito nell'ottobre del 2006 all'inizio solo per sperimentare con l'installazione di [http://www.mediawiki.org MediaWiki], e con l'intezione si usarlo come foglio di appunti virtuale su cui annotare le cose che mi ero scritto negli anni per orientarmi nel variegato mondo delle stilografiche. All'inizio non era nulla più di una pagina iniziale sostanzialmente vuotam ed è restato tale a lungo, ho iniziato a lavorarci un po' più seriamente solo nel 2007. Mi occupo per lo più della cura della parte storica del sito, che è l'argomento che mi appassiona di più.  
+
Ho creato questo il sito nell'ottobre del 2006 all'inizio solo per sperimentare con l'installazione di [http://www.mediawiki.org MediaWiki], e con l'intezione si usarlo come foglio di appunti virtuale su cui annotare le cose che mi ero scritto negli anni per orientarmi nel variegato mondo delle stilografiche. All'inizio non era nulla più di una pagina iniziale sostanzialmente vuota, ed è restato tale a lungo, ho iniziato a lavorarci un po' più seriamente solo nel 2007. Mi occupo per lo più della cura della parte storica del sito, che è l'argomento che mi appassiona di più.  
   −
La mia passione per le penne stilografiche risale ai tempi della mia laurea, quando, ricevutene una come regalo da mia madre, entrai in contatto con i simpatici gestori di [http://www.stilografica.it/ questa] ''gabbia di matti'' che mi attaccarano questo vizio che da allora non ho più perso...
+
La mia passione per le penne stilografiche risale ai tempi della mia laurea, quando, ricevutene una come regalo da mia madre, entrai in contatto con i simpatici gestori di [http://www.stilografica.it/ questa] ''gabbia di matti'' che mi attaccarano un vizio che da allora non ho più perso...

Menu di navigazione