Avviate il tappo con i pendagli ago-cartuccia-penna e appendete la flebo cosi composta su un lavandino.
Avviate il tappo con i pendagli ago-cartuccia-penna e appendete la flebo cosi composta su un lavandino.
−
Tenete lo spago lungo. Caso volesse che la penna si sfili dalla cartuccia o dall'ago, meno strada fa e meglio è. Vogliamo migliorare e non distruggere.
+
Tenete lo spago lungo. Caso volesse che la penna si sfili dalla cartuccia o dall'ago, meno strada fa e meglio è. Vogliamo migliorare e non distruggere. Inoltre tenendo la lavatrice vicino alla superficie del lavandino, la goccia che cade dalla penna schizza meno inchiostro.
−
Inoltre tenendo la lavatrice vicino alla superficie del lavandino, la goccia che cade dalla penna schizza meno inchiostro.
−
Riempite la lavatrice con acqua, acqua saponata o acqua saponata e un pelo d'ammoniaca e andate a fare qualche altra cosa. Al vostro ritorno le penne saranno finalmente pulite.
+
Riempite la lavatrice con acqua, acqua saponata o acqua saponata e un pelo d'ammoniaca e andate a fare qualche altra cosa. Al vostro ritorno le penne saranno finalmente pulite (Nota del revisore: mettere il tempo che ci può volere, indicativo).
−
L'uso di una bottiglia da latte consente di realizzare un sistema in cui diventa possibile lavare più penne allo stesso tempo.
+
L'uso di una bottiglia da latte di quelle con il tappo molto largo (3.5 cm) consente inoltre di realizzare un sistema in cui diventa possibile lavare più penne allo stesso tempo.