Ad oggi sono stati catalogati 5 tipi diversi di pennini montati sulle Vacumatic. La prima versione reca l'incisione Parker Vacuum Filler ed è stata utilizzata solo nel 1932 e nel 1933, prima del cambio di nome in Vacumatic. Successivamente comparve la scritta Parker Vacumatic Made in U.S.A. , utilizzata dal 1933 al 1934.
−
I pennini erano caratterizzati da una particolare incisione decorativa che riportava il motivo della freccia già presente nella forma della clip. Inizialmente realizzati in oro a 14 carati, a partire dal 193X vennero realizzati, imitando quanto fatto dalla [[Sheaffer]] con i suoi ''[[Feathertouch]]'', in versione bicolore.
+
I pennini successivi erano caratterizzati da una particolare incisione decorativa che riportava il motivo della freccia già presente nella forma della clip. Inizialmente realizzati in oro a 14 carati, a partire dal 1936 vennero realizzati, imitando quanto fatto dalla [[Sheaffer]] con i suoi ''[[Feathertouch]]'', in versione bicolore solo per i modelli più importanti. Le versioni di fascia media e di fascia bassa montavano un pennino identico come forma e incisioni a quello bicolore, ma in questo caso di un solo colore. Questa versione fu poi utilizzata su tutti i modelli a partire dal 1942. I pennini con l'incisione della freccia recano due diverse scritte U.S.A. Parker sino al 1935-1936, e Parker U.S.A. dal 1936 in poi. Infine esistono i pennini prodotti in Canada, con due incisioni diverse: Parker Vacumatic Reg TM Made in Canada e Parker Canada.