Modifiche

Jump to navigation Jump to search
Riga 35: Riga 35:  
I colori della prima versione in ebanite erano il ''Rose Ripple'', ''Blue-Green Ripple'' e ''Olive Ripple'', come indicati nella pubblicità in figura.  
 
I colori della prima versione in ebanite erano il ''Rose Ripple'', ''Blue-Green Ripple'' e ''Olive Ripple'', come indicati nella pubblicità in figura.  
   −
Le successive versioni in celluloide utilizzarono alcuni dei colori delle [[Patrician]], a cui si aggiunsero alcune interessanti variazioni come il ''Brown'' (chiamato anche ''Mahogany'' dai collezionisti), il ''Gray'' (chiamato anche ''Steel Quartz'' dai collezionisti), il ''Blue'' (chiamato anche ''Cream Blue'' dai collezionisti), il ''Red and Gold'' ed il ''Grean and Gold'' (che nelle pubblicità si trovano referenziati anche semplicemente come ''Red'' e ''Greeen''). Non è chiaro se siano stati usati i colori presenti sulle [[Lady Patricia]] come il ''Persian''. Esistono inoltre delle varianti ancora più rare realizzate in celluloide lavorata con motivi a pelle di lucertola (noti il marrone). Nel volantino del 1931 sono citati come colori solo il ''Gray''  il ''Brown'' e il ''Blue and Gray'' (presumubilmente quello che in seguito è stato chiamato semplicemente ''Blue''). Nel 1938 sono citati ''Moss Agate'' ''Pearl Gray'' e ''Jet''.  
+
Le successive versioni in celluloide utilizzarono alcuni dei colori delle [[Patrician]], a cui si aggiunsero alcune interessanti variazioni come il ''Brown'' (chiamato anche ''Mahogany''), il ''Gray'' (chiamato anche ''Steel Quartz''), il ''Blue'' (chiamato anche ''Cream Blue'' dai collezionisti), il ''Red and Gold'' ed il ''Grean and Gold'' (che nelle pubblicità si trovano referenziati anche semplicemente come ''Red'' e ''Greeen''). Non è chiaro se siano stati usati i colori presenti sulle [[Lady Patricia]] come il ''Persian''. Esistono inoltre delle varianti ancora più rare realizzate in celluloide lavorata con motivi a pelle di lucertola (noti il marrone). Nel volantino del 1931 sono citati come colori solo il ''Gray''  il ''Brown'' e il ''Blue and Gray'' (presumubilmente quello che in seguito è stato chiamato semplicemente ''Blue''). Nel 1938 sono citati ''Moss Agate'', ''Pearl Gray'' e ''Jet''.
    
===Pennini===
 
===Pennini===

Menu di navigazione