Le 303 inziali erano prodotte in [[ebanite]], sia nera che marmorizzata, con finitura in metallo dorato o cromato a seconda delle versioni. Le versioni successive vennero prodotte anche in [[celluloide]] colorata.
===Sistema di riempimento===
===Sistema di riempimento===
+
+
Il modello si contraddistingue per il particolarissimo sistema di [[caricamento a fisarmonica]], azionato tramite un pulsante posto sul fondello, probabilmente uno dei primi, se non il primo, caricamento a sfiatatoio, molto più elegante dell'ordinario [[pump filler]] introdotto dalla [[Postal]] negli stessi anni e molto più funzionale dello stesso [[Vacumatic]].
==Versioni==
==Versioni==
+
+
La prima versione venne prodotta nel 1930, si tratta di ...
+
+
Nel 1933 venne introdotta una seconda versione, denominata [[Stylomine 303B|303B]], caratterizzata dal sistema di pennino rientrante e dal sistema di caricamento a fisarmonica, prodotta in tre diverse versioni, economica, normale e di lusso. Lo stesso venne introdotta anche una seconda versione, denominata [[Stylomine 303C|303C]], senza pennino rientrante ma nello stesso stile, realizzata anche in celluloide colorata. Alle tre versioni della [[Stylomine 303B|303B]] si aggiunse una versione ancora più grande, denominata [[Mastodonte]].