Una volta eseguito il foro di compensazione, e dopo aver controllato che sia privo di sfridi,potrete tappare il foro con un dito e soffiare nel tubetto. L'aria dovrebbe uscire liberamente dal foro del portapennino. Analogamente, spostando il dito dal foro di compensazione al foro del portapennino (feed) e soffiando, laria dovrebbe uscire liberamente dal foro di compensazione. Fatta questa verifica potrete rimontare il gruppo come in Fig. 14 e seguendo le indicazioni della pagina [[Smontare_Parker_51_Aerometric]]finire di rimontare la vostra Parker 51
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Una volta eseguito il foro di compensazione, e dopo aver controllato che sia privo di sfridi,potrete tappare il foro con un dito e soffiare nel tubetto. L'aria dovrebbe uscire liberamente dal foro del portapennino. Analogamente, spostando il dito dal foro di compensazione al foro del portapennino (feed) e soffiando, laria dovrebbe uscire liberamente dal foro di compensazione. Fatta questa verifica potrete rimontare il gruppo come in Fig. 14 e seguendo le indicazioni della pagina [[Smontare_Parker_51_Aerometric]] finire di rimontare la vostra Parker 51