Modifiche
Jump to navigation
Jump to search
← Differenza precedente
Differenza successiva →
Parker 51 Aerometric - Sostituzione del Tubetto
(visualizza wikitesto)
Versione delle 22:47, 3 ott 2013
1 byte rimosso
,
11 anni fa
nessun oggetto della modifica
Riga 57:
Riga 57:
Quindi la soluzione meno invasiva è quella di ridurre il diametro del tubetto a circa 1,3 mm come in fig. 11.
Quindi la soluzione meno invasiva è quella di ridurre il diametro del tubetto a circa 1,3 mm come in fig. 11.
−
[[File:Parker 51
aero sost tubetto
-
dia tubetto alternativo 1
.jpg|
400px
|center|thumb|Fig. 11 - adattamento diametro tubetto]]
+
[[File:Parker
-
51-
Aero-Sost-Tubetto-Diametro-Sostituto-Ridotto
.jpg|
300px
|center|thumb|Fig. 11 - adattamento diametro tubetto]]
Ridurre il diametro per un tratto di circa 4-5 mm non è proprio agevole, ma con tanta pazienza e carta vetro è fattibile.
Ridurre il diametro per un tratto di circa 4-5 mm non è proprio agevole, ma con tanta pazienza e carta vetro è fattibile.
Piccardi
Burocrati
,
Amministratori dell'interfaccia
,
Amministratori (Semantic MediaWiki)
,
Amministratori
168 960
contributi
Menu di navigazione
Strumenti personali
italiano
entra
Namespace
Pagina
Discussione
Varianti
Visite
Leggi
Visualizza wikitesto
Cronologia
Altro
Ricerca
Navigazione
Pagina principale
Portale comunità
Attualità
Ultime modifiche
Una pagina a caso
Aiuto
portali
storia
tecnica
riparazioni
principianti
calligrafia
contenuti
Forum
Blog
Marche
Modelli
Vocabolario
Brevetti
Libreria
immagini
Pubblicità
Foto
Istruzioni
Documenti
Schemi Tecnici
Loghi
Illustrazioni
Repertori
Strumenti
Pagine speciali
Versione stampabile
Pubblicità