Il modello [[Superna]] venne prodotto in due misure, grande e media. La penna presenta un cappuccio decorato nella parte inferiore con una larga vera con un motivo a foglie, posta fra due anelli di dimensioni più piccole. La clip termina a punta di cravatta, ma ha una linea curva rientrante molto elegante.
+
Il modello [[Superna]] venne prodotto in due misure, grande e media. La penna presenta un cappuccio decorato nella parte inferiore con una larga vera con un motivo a foglie, posta fra due anelli di dimensioni più piccole. La clip termina a punta di cravatta, ma ha una linea curva rientrante molto elegante. Sulla sezione riporta il classico logo ovoidale dell'[[Aurora]] con la dicitura "Aurora Superna".
−
Sono noti esemplari pubblicitari realizzati con il logo [[Fiat]] che presentano un più semplice caricamento a pulsante e la sezione marcata "Aurora Torino" anziché "Aurora Superna"
+
+
Sono noti esemplari pubblicitari realizzati con il logo ''Fiat'' che presentano un più semplice caricamento a [[pulsante di fondo]] e la sezione marcata "Aurora Torino" anziché "Aurora Superna".
===Colori===
===Colori===
−
Il modello [[Superna]] venne prodotto in una gamma di celluloide dotata di colorazioni piuttosto elaborate, riprese in sostanza da quelle utilizzate per la [[Novum]].
+
Il modello [[Superna]] venne prodotto in una gamma di celluloide dotata di colorazioni piuttosto elaborate, riprese in sostanza da quelle utilizzate per la [[Novum]]. In un catalogo (del 1937?) sono citati: ''azzurro'', ''borgogna'', ''verde smeraldo'', ''grigio'', ''nero cristallo''.