Differenze tra le versioni di "Translations:Bayard/24/it"

Da FountainPen.
Jump to navigation Jump to search
(Importazione di una nuova versione da una fonte esterna)
(Nessuna differenza)

Versione delle 13:05, 19 apr 2020

Informazioni sul messaggio (contribuisci)
Questo messaggio non ha documentazione. Se sai dove o come è usato questo messaggio, puoi aiutare gli altri traduttori aggiungendo la documentazione a questo messaggio.
Definizione del messaggio (Bayard)
Nel 1932 venne poi lanciato un modello economico, la [[Special 8]], con [[caricamento a levetta]] o [[safety]], in ebanite nera o marmorizzata e pennino in lega metallica (ma viene mostrato anche in oro), ancora in stile [[flat-top]] ma con una testina del cappuccio ottagonale. Venne poi introdotta anche la serie [[Bayard Luxe|Luxe]], una penna di fascia intermedia rispetto alla [[Superluxe]], sempre a levetta, ma con pennino in oro, prodotta anch'essa in diversi colori e forme leggermente affusolate, con estremi di corpo e cappuccio tronco-conici nello stile della [[Superluxe]], ma con finiture più semplici. Infine venne introdotta una versione più grande della [[Superluxe]].
TraduzioneNel 1932 venne poi lanciato un modello economico, la [[Special 8]], con [[caricamento a levetta]], in celluloide nera o marmorizzata e pennino in lega metallica, ancora in stile [[flat-top]] ma con una testina del cappuccio ottagonale. Venne poi introdotta anche la [[Serie Luxe]], una penna di fascia intermedia rispetto alla [[Superluxe]], sempre a levetta, ma con pennino in oro, prodotta anch'essa in diversi colori e forme leggermente affusolate, con estremi di corpo e cappuccio tronco-conici nello stile della [[Superluxe]], ma con finiture più semplici.

Nel 1932 venne poi lanciato un modello economico, la Special 8, con caricamento a levetta, in celluloide nera o marmorizzata e pennino in lega metallica, ancora in stile flat-top ma con una testina del cappuccio ottagonale. Venne poi introdotta anche la Serie Luxe, una penna di fascia intermedia rispetto alla Superluxe, sempre a levetta, ma con pennino in oro, prodotta anch'essa in diversi colori e forme leggermente affusolate, con estremi di corpo e cappuccio tronco-conici nello stile della Superluxe, ma con finiture più semplici.