Differenze tra le versioni di "Translations:Fratelli Cavaliere/7/it"

Da FountainPen.
Jump to navigation Jump to search
(Importazione di una nuova versione da una fonte esterna)
 
(Importazione di una nuova versione da una fonte esterna)
Riga 1: Riga 1:
La storia più tarda dell'azienda è abbastanza incerta, nell'"Annuario Industriale della provincia di Milano" del [[1939]] (a [[:File:1939-AnnuarioIndustriale-ProvMI-p870.png|pagina 870]]) viene riportata come sede viale Papiniano 38 e come proprietario Alessio Cavaliere. Non vi è invece menzione dell'azienda nell'"Annuario generale dell'industria e del prodotto italiano" del [[1956]] cosa che presumibilmente consente di porre un limite superiore alla chiusura dell'azienda.
+
La storia più tarda dell'azienda è abbastanza incerta, nell'"Annuario Industriale della provincia di Milano" del [[1939]] (a [[:File:1939-AnnuarioIndustriale-ProvMI-p870.png|pagina 870]]) viene riportata come sede viale Papiniano 38 e come proprietario Alessio Cavaliere. Non vi è invece menzione dell'azienda nell'"''Annuario generale dell'industria e del prodotto italiano''" del [[1956]] cosa che presumibilmente consente di porre un limite superiore alla chiusura dell'azienda, ma risulta comunque (ad esempio da questo [[:File:Waterman-CF-Istruzioni-Ext.jpg|foglietto di istruzioni) che la rappresentanza della [[Waterman]] sia stata mantenuta da ''Carlo Cavaliere'' almeno fino a metà degli anni '50.

Versione delle 11:27, 15 mag 2021

Informazioni sul messaggio (contribuisci)
Questo messaggio non ha documentazione. Se sai dove o come è usato questo messaggio, puoi aiutare gli altri traduttori aggiungendo la documentazione a questo messaggio.
Definizione del messaggio (Fratelli Cavaliere)
La storia più tarda dell'azienda è abbastanza incerta, nell'"Annuario Industriale della provincia di Milano" del [[1939]] (a [[:File:1939-AnnuarioIndustriale-ProvMI-p870.jpg|pagina 870]]), e dal [[1937]] viene riportata come sede viale Papiniano 38 e come proprietario Alessio Cavaliere. Non vi è invece menzione dell'azienda nell'"''Annuario generale dell'industria e del prodotto italiano''" del [[1956]] cosa che presumibilmente consente di porre un limite superiore alla chiusura dell'azienda, ma risulta comunque (ad esempio da questo [[:File:Waterman-CF-Istruzioni-Ext.jpg|foglietto di istruzioni]]) che la rappresentanza della [[Waterman]] sia stata mantenuta da ''Carlo Cavaliere'' almeno fino a metà degli anni '50.
TraduzioneLa storia più tarda dell'azienda è abbastanza incerta, nell'"Annuario Industriale della provincia di Milano" del [[1939]] (a [[:File:1939-AnnuarioIndustriale-ProvMI-p870.png|pagina 870]]) viene riportata come sede viale Papiniano 38 e come proprietario Alessio Cavaliere. Non vi è invece menzione dell'azienda nell'"''Annuario generale dell'industria e del prodotto italiano''" del [[1956]] cosa che presumibilmente consente di porre un limite superiore alla chiusura dell'azienda, ma risulta comunque (ad esempio da questo [[:File:Waterman-CF-Istruzioni-Ext.jpg|foglietto di istruzioni) che la rappresentanza della [[Waterman]] sia stata mantenuta da ''Carlo Cavaliere'' almeno fino a metà degli anni '50.

La storia più tarda dell'azienda è abbastanza incerta, nell'"Annuario Industriale della provincia di Milano" del 1939 (a pagina 870) viene riportata come sede viale Papiniano 38 e come proprietario Alessio Cavaliere. Non vi è invece menzione dell'azienda nell'"Annuario generale dell'industria e del prodotto italiano" del 1956 cosa che presumibilmente consente di porre un limite superiore alla chiusura dell'azienda, ma risulta comunque (ad esempio da questo [[:File:Waterman-CF-Istruzioni-Ext.jpg|foglietto di istruzioni) che la rappresentanza della Waterman sia stata mantenuta da Carlo Cavaliere almeno fino a metà degli anni '50.