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[[File:Aurora-88K-Black-diametro interno guarnizione siringa.jpg|400px | thumb|center|fig.8 - diametro interno guarnizione siringa]]
 
[[File:Aurora-88K-Black-diametro interno guarnizione siringa.jpg|400px | thumb|center|fig.8 - diametro interno guarnizione siringa]]
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ai 4,8 mm. della parte filettata del pistone che lo accoglierà (vedi fig.9).Se non usassimo questo accorgimento, forzandolo ad entrare comunque sulla parte filettata7cilindrica del pistone, essendo gomma si monterebbe comunque, ma questa eccessiva interferenza verrebbe traslata verso il diametro esterno (ovvero l'anello si dilaterebbe), portandolo a circa 9,2 mm che sono eccessivi.
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ai 4,8 mm. della parte filettata del pistone che lo accoglierà (vedi fig.9).Se non usassimo questo accorgimento,e lo forzassimo fino a farlo entrare sulla parte filettata/cilindrica del pistone, essendo di gomma, l'anello si monterebbe comunque. Questo perchè si dilaterebbe portando il suo diametro esterno a circa 9,2 - 9,3 mm che risultano eccessivi per garantire una buona scorrevolezza all'interno del serbatoio (con conseguente aumento dello stress delle parti meccaniche)
    
[[File:Aurora-88K-Black-diametro interno pistone.jpg|400px | thumb|center|fig.9 - diametro interno pistone]]
 
[[File:Aurora-88K-Black-diametro interno pistone.jpg|400px | thumb|center|fig.9 - diametro interno pistone]]
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Allargare il foro nella gomma non è facile proprio perchè essendo elastica non offre un facile contrasto all'azione abrasiva. Sconsiglio di usare il trapano. Lascio a voi la fantasia di come farlo; lo scopo è di portare il foro ad un diametro di circa 4,8 mm. Personalmente ho risolto la cosa con un minidrill ed una punta abrasiva cilindrica come in fig.10
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[[File:Aurora-88K-Black-alesatura foro guarnizione.jpg|400px | thumb|center|fig.9 - alesatura foro guarnizione]]
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