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Allargare il foro nella gomma non è facile proprio perchè essendo elastica non offre un facile contrasto all'azione abrasiva. Sconsiglio di usare il trapano. Lascio a voi la fantasia di come farlo; lo scopo è di portare il foro ad un diametro di circa 4,8 mm. Personalmente ho risolto la cosa con un minidrill ed una punta abrasiva cilindrica come in fig.10
 
Allargare il foro nella gomma non è facile proprio perchè essendo elastica non offre un facile contrasto all'azione abrasiva. Sconsiglio di usare il trapano. Lascio a voi la fantasia di come farlo; lo scopo è di portare il foro ad un diametro di circa 4,8 mm. Personalmente ho risolto la cosa con un minidrill ed una punta abrasiva cilindrica come in fig.10
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[[File:Aurora-88K-Black-alesatura foro guarnizione.jpg|400px | thumb|center|fig.9 - alesatura foro guarnizione]]
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[[File:Aurora-88K-Black-alesatura foro guarnizione.jpg|400px | thumb|center|fig.10 - alesatura foro guarnizione]]
    
Se il vostro anellino calza comodamente sul pistone, non vi rimane che riavvitare la ghiera che teneva il pacco delle guarnizioni originali, sporcare la nuova guarnizione con un poco di vaselina (o grasso al silicone) e rimontarlo sulla penna.
 
Se il vostro anellino calza comodamente sul pistone, non vi rimane che riavvitare la ghiera che teneva il pacco delle guarnizioni originali, sporcare la nuova guarnizione con un poco di vaselina (o grasso al silicone) e rimontarlo sulla penna.
    
E se la parte filettata del pistone è rotta come faccio? Possiamo vederlo alla pagina [[come riparare il pistone della Aurora 88]]
 
E se la parte filettata del pistone è rotta come faccio? Possiamo vederlo alla pagina [[come riparare il pistone della Aurora 88]]
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