Da FountainPen.
Versione delle 18:47, 10 ago 2012
Informazioni sul messaggio (contribuisci ) Questo messaggio non ha documentazione.
Se sai dove o come è usato questo messaggio, puoi aiutare gli altri traduttori aggiungendo la documentazione a questo messaggio.
Definizione del messaggio (Osmia )
Ma per suo prestigio, conquistato dall'[[Osmia]] grazie alla qualità delle sue penne, il marchio venne mantenuto a lungo anche dopo la completa acquisizione da parte della [[Faber-Castell]]. Esso scomparve soltanto agli inizi degli anni '60, quando la crisi derivata dal successo della penna a sfera spinse la [[Faber-Castell]] a produrre modelli più economici. {{BrandData|Founder=Hermann Böhler|Place=Dossenheim|Date=1919|Country=DE|Fullname=Böhler und Cie}}{{Infobox_Marca|Osmia}} == Storia ==
Ma per suo prestigio, conquistato dall'[[Osmia]] grazie alla qualità delle sue penne, il marchio venne mantenuto a lungo anche dopo la completa acquisizione da parte della [[Faber-Castell]]. Esso scomparve soltanto agli inizi degli anni '60, quando la crisi derivata dal successo della penna a sfera spinse la [[Faber-Castell]] a produrre modelli più economici. {{BrandData|Founder=Hermann Böhler|Place=Dossenheim|Date=1919|Country=DE|Fullname=Böhler und Cie}}{{Infobox_Marca|Osmia}}
== Storia ==
Traduzione But because the prestige of the brand, acquired by [[Osmia]] thanks to the absolute quality of his pens, the trademark was maintained for a long time after the complete acquisition by [[Faber-Castell]]. It disappeared only in the early '60s, when the crisis derived from the success of the ballpoint pen pushed [[Faber-Castell]] to produce cheaper models.{{Infobox_Brand|Osmia}} ==History== But because the prestige of the brand, acquired by Osmia thanks to the absolute quality of his pens, the trademark was maintained for a long time after the complete acquisition by Faber-Castell . It disappeared only in the early '60s, when the crisis derived from the success of the ballpoint pen pushed Faber-Castell to produce cheaper models.
History