Differenze tra le versioni di "Translations:Uhlmann's Eterno/2/it"

Da FountainPen.
Jump to navigation Jump to search
(Importazione di una nuova versione da una fonte esterna)
(Nessuna differenza)

Versione delle 01:15, 21 dic 2013

Informazioni sul messaggio (contribuisci)
Questo messaggio non ha documentazione. Se sai dove o come è usato questo messaggio, puoi aiutare gli altri traduttori aggiungendo la documentazione a questo messaggio.
Definizione del messaggio (Uhlmann's Eterno)
La ''Uhlmann's Eterno'' venne fondata nel [[1902]] a Milano da ''Emil Uhlmann''<ref>in alcune fatture  dell'azienda (come [[:File:1932-09-UhlmannsEterno-Invoice.jpg|questa]]) viene riportato questo anno con la dicitura ''"casa fondata nel 1902"'', ed anche se questo non costituisce una prova dell'inizio di produzione di stilografiche in quell'anno, lo assumeremo comunque come anno di fondazione.</ref> come azienda specializzata nella produzione di rivestimenti in metallo laminato o in oro di varie tipologie di oggetti, fra cui anche le matite meccaniche. Benché presente sul mercato dall'inizio del secolo l'azienda si riteneva generalmente che l'azienda non fosse entrata sul mercato delle stilografiche fino alla prima metà degli anni '20, con la commercializzazione di penne [[rientranti]] o a [[caricamento a contagocce|contagocce]] in ebanite, presumibilmente realizzate assemblando parti importate dalla Germania.
TraduzioneLa ''Uhlmann's Eterno'' venne fondata nel [[1902]] a Milano da ''Emil Uhlmann'' come azienda specializzata nella produzione di rivestimenti in metallo laminato o in oro di varie tipologie di oggetti, fra cui anche le matite meccaniche. Benché presente sul mercato dall'inizio del secolo l'azienda si riteneva generalmente che l'aziende non fosse entrata sul mercato delle stilografiche fino alla prima metà degli anni '20, con la commercializzazione di penne [[rientranti]] o a [[caricamento#eyedropper|contagocce]] in ebanite, presumibilmente realizzate assemblando parti importate dalla Germania.

La Uhlmann's Eterno venne fondata nel 1902 a Milano da Emil Uhlmann come azienda specializzata nella produzione di rivestimenti in metallo laminato o in oro di varie tipologie di oggetti, fra cui anche le matite meccaniche. Benché presente sul mercato dall'inizio del secolo l'azienda si riteneva generalmente che l'aziende non fosse entrata sul mercato delle stilografiche fino alla prima metà degli anni '20, con la commercializzazione di penne rientranti o a contagocce in ebanite, presumibilmente realizzate assemblando parti importate dalla Germania.