Differenze tra le versioni di "Translations:Pagliero/7/it"

Da FountainPen.
Jump to navigation Jump to search
(Importazione di una nuova versione da una fonte esterna)
(Nessuna differenza)

Versione delle 18:03, 11 mag 2014

Informazioni sul messaggio (contribuisci)
Questo messaggio non ha documentazione. Se sai dove o come è usato questo messaggio, puoi aiutare gli altri traduttori aggiungendo la documentazione a questo messaggio.
Definizione del messaggio (Pagliero)
La produzione propria vede come marchio più rilevante negli anni '30 la [[Red Circle]] ({{Marchio|51267}}), registrato nel [[1934]], che venne promossa anche con una vasta campagna pubblicitaria. A questa seguono una grande varietà di marchi, come [[Regale]], [[Stilnova]] ({{Marchio|111841}}), [[Condor]] ({{Marchio|119927}}). La fascia più bassa era invece marchiata ''[[Vereletta]]'', o anche ''[[Verelite]]'' o ''[[Verelyte]]'' ({{Marchio|120707}}), mentre con il marchio [[Plevonia]] vennero prodotte alcune penne di fascia alta. Purtroppo non esistono dati certi o approfonditi al riguardo della produzione fra gli anni '30 e '40.
TraduzioneLa produzione propria vede come marchio più rilevante negli anni '30 la [[Red Circle]], registrato nel [[1934]], che venne promossa anche con una vasta campagna pubblicitaria. A questa seguono una grande varietà di marchi, come [[Regale]], [[Stilnova]], [[Condor]]. La fascia più bassa era invece marchiata ''[[Vereletta]]'' (o anche ''[[Verelite]]'' o ''[[Verelyte]]''), mentre con il marchio [[Plevonia]] vennero prodotte alcune penne di fascia alta. Purtroppo non esistono dati certi o approfonditi al riguardo della produzione fra gli anni '30 e '40.

La produzione propria vede come marchio più rilevante negli anni '30 la Red Circle, registrato nel 1934, che venne promossa anche con una vasta campagna pubblicitaria. A questa seguono una grande varietà di marchi, come Regale, Stilnova, Condor. La fascia più bassa era invece marchiata Vereletta (o anche Verelite o Verelyte), mentre con il marchio Plevonia vennero prodotte alcune penne di fascia alta. Purtroppo non esistono dati certi o approfonditi al riguardo della produzione fra gli anni '30 e '40.