Differenze tra le versioni di "Ripristino-PaginaIntermedia-Garanzia"

Da FountainPen.
Jump to navigation Jump to search
(Creata pagina con "__NOTITLE__{{DISPLAYTITLE:La penna è nuova?}} Se la vostra penna è nuova avete una importante risorsa a vostra disposizione, la garanzia. Prima di effettuare un intervento...")
 
 
(10 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
__NOTITLE__{{DISPLAYTITLE:La penna è nuova?}}
+
__NOTITLE__{{DISPLAYTITLE:Usare la garanzia}}
 +
Una penna nuova non dovrebbe presentare nessuno dei difetti ulteriori che vengono presi in considerazione nel prosieguo del percorso. Inoltre se la vostra penna è nuova avete a vostra disposizione una importante risorsa: '''la garanzia'''. Un vostro intervento potrebbe anche invalidarla, quindi vi consigliamo di rivolgersi al negoziante presso cui l'avete comprata e/o direttamente all'azienda produttrice, ed esercitare il vostro diritto. In questo caso è bene descrivere chiaramente il problema che avete riscontrato.
 +
 
 +
Prima però di avvalervi della garanzia, scrivete per almeno un paio di ricariche. Molto spesso sulle penne nuove i piccoli difetti di scrittura spariscono con un po' di rodaggio.
  
Se la vostra penna è nuova avete una importante risorsa a vostra disposizione, la garanzia. Prima di effettuare un intervento che potrebbe anche risultare in una perdita della stessa, vi consigliamo pertanto di rivolgervi al negoziante presso cui l'avete comprata e/o l'azienda produttrice, ed esercitare il vostro diritto. In questo caso è bene descrivere chiaramente il problema che affrontate.
 
  
 
{{DomandaCentrale|La riparazione in garanzia ha risolto?}}
 
{{DomandaCentrale|La riparazione in garanzia ha risolto?}}

Versione attuale delle 20:15, 13 ott 2014

Una penna nuova non dovrebbe presentare nessuno dei difetti ulteriori che vengono presi in considerazione nel prosieguo del percorso. Inoltre se la vostra penna è nuova avete a vostra disposizione una importante risorsa: la garanzia. Un vostro intervento potrebbe anche invalidarla, quindi vi consigliamo di rivolgersi al negoziante presso cui l'avete comprata e/o direttamente all'azienda produttrice, ed esercitare il vostro diritto. In questo caso è bene descrivere chiaramente il problema che avete riscontrato.

Prima però di avvalervi della garanzia, scrivete per almeno un paio di ricariche. Molto spesso sulle penne nuove i piccoli difetti di scrittura spariscono con un po' di rodaggio.


La riparazione in garanzia ha risolto?

HILLBLU puntointerrogativo.png  SI 
HILLBLU puntointerrogativo.png  NO