Differenze tra le versioni di "Translations:Minerva/6/it"

Da FountainPen.
Jump to navigation Jump to search
(Importazione di una nuova versione da una fonte esterna)
(Nessuna differenza)

Versione delle 00:06, 19 ott 2014

Informazioni sul messaggio (contribuisci)
Questo messaggio non ha documentazione. Se sai dove o come è usato questo messaggio, puoi aiutare gli altri traduttori aggiungendo la documentazione a questo messaggio.
Definizione del messaggio (Minerva)
Del [[1934]] è l'introduzione della linea denominata [[Minerva Classica]], caratterizzata di nuovo dall'uso prevalente della clip a paletta, e dotata di [[caricamento a levetta]], che venne mantenuta in produzione fino agli anni '40. Il marchio ''Minerva'' restò in produzione anche negli anni '50 e '60 con il modello [[Minerva 60]], con [[caricamento a stantuffo]], prodotto prima in [[celluloide]] e poi in resina termoplastica. Non sono note produzioni con questo marchio oltre la fine degli anni '60.
TraduzioneDel [[1934]] è l'introduzione della linea denominata [[Minerva Classica]], caratterizzata di nuovo dall'uso prevalente della clip a paletta, e dotata di [[caricamento a levetta]], e mantenuta in produzione fino agli anni '40. Il marchio [[Minerva]] restò in produzione anche negli anni '50 e '60 con il modello [[Minerva 60]], con [[caricamento a stantuffo]], prodotto prima in celluloide e poi in resina termoplastica. Non sono note produzioni con questo marchio oltre la fine degli anni '60.

Del 1934 è l'introduzione della linea denominata Minerva Classica, caratterizzata di nuovo dall'uso prevalente della clip a paletta, e dotata di caricamento a levetta, e mantenuta in produzione fino agli anni '40. Il marchio Minerva restò in produzione anche negli anni '50 e '60 con il modello Minerva 60, con caricamento a stantuffo, prodotto prima in celluloide e poi in resina termoplastica. Non sono note produzioni con questo marchio oltre la fine degli anni '60.