Differenze tra le versioni di "Translations:Blackbird/1/it"

Da FountainPen.
Jump to navigation Jump to search
(Importazione di una nuova versione da una fonte esterna)
(Nessuna differenza)

Versione delle 22:16, 19 dic 2014

Informazioni sul messaggio (contribuisci)
Questo messaggio non ha documentazione. Se sai dove o come è usato questo messaggio, puoi aiutare gli altri traduttori aggiungendo la documentazione a questo messaggio.
Definizione del messaggio (Blackbird)
{{Infobox_Marca|Blackbird}}</noinclude>
[[Image:1927-Swan-Models.jpg|thumb|100px|Una pubblicità [[Swan]] per il marchio ''[[Merle Blanc]]'']]
Il marchio ''Blackbird'' venne introdotto dalla [[Swan]] prima del 1914,<ref>non è nota una datazione precisa, si fa riferimento a questa data che è citata in [https://www.penexchange.de/forum_en/viewtopic.php?t=6332 questo articolo] in cui si dice che la più vecchia ritrovata (con [[caricamento a caduta]]) è precedente a questo, che è l'anno della fondazione della ''"Mabie Todd and Co. Limited"''.</ref> per contraddistinguere la sua produzione economica. Le penne, oltre che dal nome, erano contraddistinte, come le versioni del marchio principale, dal logo stilizzato dell'uccello da cui derivano il nome (nel caso il merlo).
Traduzione{{Infobox_Marca|Blackbird}}</noinclude>
[[Image:192x-Swan-Models.jpg|thumb|100px|Una pubblicità [[Swan]] per il marchi ''[[Merle Blanc]]'']]
Il marchio [[Blackbird]] venne introdotto dalla [[Swan]] all'incirca alla fine degli anni '20 per contraddistinguere la sua produzione economica. Le penne, oltre che dal nome, erano contraddistinte, come le versioni del marchio principale, dal logo stilizzato dell'uccello da cui derivano il nome (nel caso il merlo).
Blackbird
Pagine marca
Pubblicità marca
Foto marca
File:192x-Swan-Models.jpg
Una pubblicità Swan per il marchi Merle Blanc

Il marchio Blackbird venne introdotto dalla Swan all'incirca alla fine degli anni '20 per contraddistinguere la sua produzione economica. Le penne, oltre che dal nome, erano contraddistinte, come le versioni del marchio principale, dal logo stilizzato dell'uccello da cui derivano il nome (nel caso il merlo).