Differenze tra le versioni di "Translations:KWG/6/it"

Da FountainPen.
Jump to navigation Jump to search
(Importazione di una nuova versione da una fonte esterna)
(Nessuna differenza)

Versione delle 22:05, 8 gen 2015

Informazioni sul messaggio (contribuisci)
Questo messaggio non ha documentazione. Se sai dove o come è usato questo messaggio, puoi aiutare gli altri traduttori aggiungendo la documentazione a questo messaggio.
Definizione del messaggio (KWG)
Le prime penne dell'azienda venivano rivendute nei centri commerciali con il marchio [[Aurumia]], ed erano presentate in varie versioni (''Real'', ''Liga'', ''Supra'' e ''Spezial''). L'azienda ottenne un buon successo vendendo nel primo anno oltre 20000 pezzi. Nel [[1927]] vennero introdotti nuovi modelli, in particolare era degna di nota la [[Aurumia|Aurumia Original]], una stilografica con caricamento a [[pulsante di fondo]], realizzata anche in [[celluloide]], molto simile alla [[Duofold]], che veniva garantita per 5 anni. Nello stesso anno venne anche creata una nuova linea di stilografiche [[safety]], la [[Colleg]], di fascia economica, rivolta agli studenti; anche questa ebbe un grande successo, moltiplicando di sei volte la produzione rispetto all'inizio del [[1926]].
TraduzioneLe prime penne dell'azienda venivano rivendute nei centri commerciali con il marchio [[Arumia]], ed erano presentate in varie versioni (''Real'', ''Liga'', ''Supra'' e ''Spezial''). L'azienda ottenne un buon successo vendendo nel primo anno oltre 20000 pezzi. Nel [[1927]] vennero introdotti nuovi modelli, in particolare era degna di nota la [[Arumia|Arumia Original]], una stilografica con caricamento a [[pulsante di fondo]], realizzata anche in [[celluloide]], molto simile alla [[Duofold]], che veniva garantita per 5 anni. Nello stesso anno venne anche creata una nuova linea di stilografiche [[safety]], la [[Colleg]], di fascia economica, rivolta agli studenti; anche questa ebbe un grande successo, moltiplicando di sei volte la produzione rispetto all'inizio del [[1926]].

Le prime penne dell'azienda venivano rivendute nei centri commerciali con il marchio Arumia, ed erano presentate in varie versioni (Real, Liga, Supra e Spezial). L'azienda ottenne un buon successo vendendo nel primo anno oltre 20000 pezzi. Nel 1927 vennero introdotti nuovi modelli, in particolare era degna di nota la Arumia Original, una stilografica con caricamento a pulsante di fondo, realizzata anche in celluloide, molto simile alla Duofold, che veniva garantita per 5 anni. Nello stesso anno venne anche creata una nuova linea di stilografiche safety, la Colleg, di fascia economica, rivolta agli studenti; anche questa ebbe un grande successo, moltiplicando di sei volte la produzione rispetto all'inizio del 1926.