Differenze tra le versioni di "Translations:Mentmore/3/it"

Da FountainPen.
Jump to navigation Jump to search
(Importazione di una nuova versione da una fonte esterna)
(Nessuna differenza)

Versione delle 21:23, 31 gen 2015

Informazioni sul messaggio (contribuisci)
Questo messaggio non ha documentazione. Se sai dove o come è usato questo messaggio, puoi aiutare gli altri traduttori aggiungendo la documentazione a questo messaggio.
Definizione del messaggio (Mentmore)
Per un certo periodo i due marchi sono stati prodotti insieme, la ''Mentmore'' venne trasformata in società per azioni nel [[1930]]. Non è chiara la situazione, c'è chi riporta che il marchio ''Mentmore'' sia stato progressivamente sostituito da [[Platignum]], ma dalla fine degli anni '30 agli anni '50 esiste una ampia produzione di penne con questo marchio e riferimento esplicito nelle pubblicità alla ''"Mentmore Manufacturing Company"''. Inoltre un brevetto del 1936 ({{Cite patent|GB|457212}}) riporta esplicitamente il nome di ''"Spot Pen Company"'' come nuovo nome della ''Mentmore Manufacturing Company''. Il nome ''"Spot Pen"'' compare comunque anche in una pubblicità della ''British Industries Fair'' del 1929 mantenendo comunque um riferimento all'azienda come ''"Mentmore Manufacturing Company"''. L'associazione con la produzione di penne [[Platignum]] è comunque stabilita almeno fino al [[1957]].<ref>grazie a [[:File:195x-Platignum-Inkmaster-Instro-Fronte.jpg|queste istruzioni]] in cui si fa riferimento alla sede di Stevenage in cui l'azienda si spostò, secondo quanto [http://www.gracesguide.co.uk/Mentmore_Manufacturing_Co riportato] da Grace Guide, proprio in questo anno.</ref>
TraduzionePer un certo periodo i due marchi sono stati prodotti insieme, la [[Mentmore]] venne trasformata in società per azioni nel [[1930]]. Non è chiara la situazione, c'è chi riporta che il marchio [[Mentmore]] sia stato progressivamente sostituito da [[Platignum]], ma dalla fine degli anni '30 agli anni '50 esiste una ampia produzione di penne con questo marchio. Inoltre un brevetto del 1936 ({{Cite patent|GB|457212}}) riporta esplicitamente il nome di ''Spot Pen Company'' come nuovo nome della ''Mentmore Manufacturing Company''.

Per un certo periodo i due marchi sono stati prodotti insieme, la Mentmore venne trasformata in società per azioni nel 1930. Non è chiara la situazione, c'è chi riporta che il marchio Mentmore sia stato progressivamente sostituito da Platignum, ma dalla fine degli anni '30 agli anni '50 esiste una ampia produzione di penne con questo marchio. Inoltre un brevetto del 1936 (nº GB-457212) riporta esplicitamente il nome di Spot Pen Company come nuovo nome della Mentmore Manufacturing Company.