Differenze tra le versioni di "Translations:Morison/1/it"

Da FountainPen.
Jump to navigation Jump to search
(Importazione di una nuova versione da una fonte esterna)
(Nessuna differenza)

Versione delle 12:40, 8 feb 2015

Informazioni sul messaggio (contribuisci)
Questo messaggio non ha documentazione. Se sai dove o come è usato questo messaggio, puoi aiutare gli altri traduttori aggiungendo la documentazione a questo messaggio.
Definizione del messaggio (Morison)
{{Infobox_Marca|Morison}}</noinclude>
La ''Morison'' venne fondata nel [[1918]] da ''Torajirou Tanigawa'' con il nome di ''Kikaku Pen Company''. La ditta produsse inizialmente penne in [[BCHR|ebanite cesellata]] con un buon successo nei paesi asiatici. Nel [[1933]] l'azienda cambiò nome in ''Morison'' (da non confondere con l'americana [[Morrison]], come talvolta avviene) per motivi prettamente commerciali, dato che a quel tempo le penne americane ed inglesi avevano una maggiore considerazione sul mercato giapponese.
Traduzione{{Infobox_Marca|Morison}}</noinclude>
La [[Morison]] venne fondata nel [[1918]] da ''Torajirou Tanigawa'' con il nome di ''Kikaku Pen Company''. La ditta produsse inizialmente penne in [[BCHR|ebanite cesellata]] con un buon successo nei paesi asiatici. Nel [[1933]] l'azienda cambiò nome in [[Morison]] (da non confondere con l'americana [[Morrison]], come talvolta avviene) per motivi prettamente commerciali, dato che a quel tempo le penne americane ed inglesi avevano una maggiore considerazione sul mercato giapponese.
Morison

La Morison venne fondata nel 1918 da Torajirou Tanigawa con il nome di Kikaku Pen Company. La ditta produsse inizialmente penne in ebanite cesellata con un buon successo nei paesi asiatici. Nel 1933 l'azienda cambiò nome in Morison (da non confondere con l'americana Morrison, come talvolta avviene) per motivi prettamente commerciali, dato che a quel tempo le penne americane ed inglesi avevano una maggiore considerazione sul mercato giapponese.