Differenze tra le versioni di "File:1931-12-Parker-ThriftTime.jpg"

Da FountainPen.
Jump to navigation Jump to search
m (Sostituzione testo - '@en|' con '|Note_en=')
 
(7 versioni intermedie di uno stesso utente non sono mostrate)
Riga 1: Riga 1:
{{Information
+
== Dettagli ==
|Description=Pubblicità della [[Parker]]
+
{{AdsInfo
|Source=Una pubblicità del 1931.
+
|Marca=Parker
|Date=16 dicembre 2007
+
|Data=1931-12
|Author=[http://www.fountainpen.it/Utente:Piccardi Simone Piccardi]
+
|Giornale=The National Geographic
|Permission=GFDL
+
|Paese=US
 +
|Ritocchi=yes
 +
|Volume=LX
 +
|Numero=6
 +
|Note_it=Pubblicizza il nuovo modello denominato dai collezionisti [[Advertised Model::Thrift Time]] anche per il riferimento presente in questa campagna, menziona anche il nuovo inchiostro [[Advertised Feature::Quink]] di cui riporta le doti di asciugatura veloce.
 +
|Note_en=Advertising for a new economic model called [[Thrift Time]] by collector also because the reference in this campaign, mentioning also the new [[Quink]] ink, and its feature of quick drying.
 
}}
 
}}
 
+
[[Category:Desk Pens Ads]]
==Informazioni==
 
 
 
|Note_it=Scansione di una pubblicità [[Parker]] del dicembre 1931 per il modello [[Thrift Time]]. Pubblicata su ''The National Geographic'', Vol. LX, No. 6. Ritoccata dall'autore per una maggiore nitidezza.
 
|Note_en=Scanning of a December 1931 [[Parker]] advertising for the [[Thrift Time]] model. Published on ''The National Geographic'', Vol. LX, No. 6. Retouched by the author for a better sharpness.
 
</multilang>
 
==Licenza==
 
{{GFDL-self-no-disclaimers‎}}
 
 
 
[[Category:Pubblicità]]
 
[[Category:Ads]]
 
[[Category:Parker Ads]]
 
[[Category:US Ads]]
 

Versione attuale delle 17:37, 14 mag 2024

Dettagli

Description

Scansione di una pubblicità Parker

Source

Una pubblicità del 1931

Author

Simone Piccardi

Permission

Cc-by-sa-3.0

Informazioni

Scansione di una pubblicità Parker datata 1931-12. Pubblicazione su: The National Geographic, vol. LX, n. 6. Ritoccata dall'autore per una migliore nitidezza. Data visibile direttamente. Pubblicizza il nuovo modello denominato dai collezionisti Thrift Time anche per il riferimento presente in questa campagna, menziona anche il nuovo inchiostro Quink di cui riporta le doti di asciugatura veloce.

Scanning of advertising from Parker dated 1931-12. Published on: The National Geographic, vol. LX, n. 6. Retouched by the author for a better sharpness. Date directly visible. Advertising for a new economic model called Thrift Time by collector also because the reference in this campaign, mentioning also the new Quink ink, and its feature of quick drying.

Licenza

This file is licensed under the Creative Commons Attribution ShareAlike 3.0 License. In short: you are free to share and make derivative works of the file under the conditions that you appropriately attribute it, and that you distribute it only under a license identical to this one. Official license

Cronologia del file

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/OraMiniaturaDimensioniUtenteCommento
attuale22:47, 13 apr 2010Miniatura della versione delle 22:47, 13 apr 20104 350 × 5 978 (6,57 MB)Piccardi (discussione | contributi){{Information |Description=Pubblicità della Parker |Source=Una pubblicità del 1931. |Date=16 Dicembre 2007 |Author=[http://www.fountainpen.it/Utente:Piccardi Simone Piccardi] |Permission=GFDL }} ==Informazioni== <multilang> @it|Scansione di una pu

La seguente pagina usa questo file: