Differenze tra le versioni di "Ripristino-PaginaIntermedia-Garanzia"
Jump to navigation
Jump to search
m |
|||
(3 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate) | |||
Riga 1: | Riga 1: | ||
__NOTITLE__{{DISPLAYTITLE:Usare la garanzia}} | __NOTITLE__{{DISPLAYTITLE:Usare la garanzia}} | ||
− | + | Una penna nuova non dovrebbe presentare nessuno dei difetti ulteriori che vengono presi in considerazione nel prosieguo del percorso. Inoltre se la vostra penna è nuova avete a vostra disposizione una importante risorsa: '''la garanzia'''. Un vostro intervento potrebbe anche invalidarla, quindi vi consigliamo di rivolgersi al negoziante presso cui l'avete comprata e/o direttamente all'azienda produttrice, ed esercitare il vostro diritto. In questo caso è bene descrivere chiaramente il problema che avete riscontrato. | |
+ | |||
+ | Prima però di avvalervi della garanzia, scrivete per almeno un paio di ricariche. Molto spesso sulle penne nuove i piccoli difetti di scrittura spariscono con un po' di rodaggio. | ||
Versione attuale delle 20:15, 13 ott 2014
Una penna nuova non dovrebbe presentare nessuno dei difetti ulteriori che vengono presi in considerazione nel prosieguo del percorso. Inoltre se la vostra penna è nuova avete a vostra disposizione una importante risorsa: la garanzia. Un vostro intervento potrebbe anche invalidarla, quindi vi consigliamo di rivolgersi al negoziante presso cui l'avete comprata e/o direttamente all'azienda produttrice, ed esercitare il vostro diritto. In questo caso è bene descrivere chiaramente il problema che avete riscontrato.
Prima però di avvalervi della garanzia, scrivete per almeno un paio di ricariche. Molto spesso sulle penne nuove i piccoli difetti di scrittura spariscono con un po' di rodaggio.
La riparazione in garanzia ha risolto?
SI |
NO |