Differenze tra le versioni di "Translations:Conklin/3/it"

Da FountainPen.
Jump to navigation Jump to search
(Importazione di una nuova versione da una fonte esterna)
 
(5 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)

Versione attuale delle 21:23, 15 giu 2017

Informazioni sul messaggio (contribuisci)
Questo messaggio non ha documentazione. Se sai dove o come è usato questo messaggio, puoi aiutare gli altri traduttori aggiungendo la documentazione a questo messaggio.
Definizione del messaggio (Conklin)
La [[Conklin]] ebbe il massimo del suo successo agli inizi del secolo, quando divenne leader del mercato delle stilografiche grazie all'innovativo [[Crescent Filler]], ma non seppe stare al passo dei concorrenti nelle successive innovazioni, e benché anche negli anni successivi abbia prodotto penne di indubbio valore e ottima qualità, ancor oggi molto ricercate dai collezionisti, dopo il successo iniziale non è più stata capace di porsi all'avanguardia, perdendo progressivamente quote di mercato e restando costantemente indietro rispetto alle [[Big Four]].{{Infobox_Marca|Conklin}}{{BrandData|Founder=Roy Conklin|Date=1898|Place=Toledo, Ohio|Country=US|Fullname=Self-Filling Fountain Pen Company|Closing=1948}}
== Storia ==
TraduzioneLa [[Conklin]] ebbe il massimo del suo successo agli inizi del secolo, quando divenne leader del mercato delle stilografiche grazie all'innovativo [[Crescent Filler]], ma non seppe stare al passo dei concorrenti nelle successive innovazioni, e benché anche negli anni successivi abbia prodotto penne di indubbio valore e ottima qualità, ancor oggi molto ricercate dai collezionisti, dopo il successo iniziale non è più stata capace di porsi all'avanguardia, perdendo progressivamente quote di mercato e restando costantemente indietro rispetto alle [[Big Four]].{{Infobox_Marca|Conklin}}{{BrandData|Founder=Roy Conklin|Date=1898|Place=Toledo, Ohio|Country=US|Fullname=Self-Filling Fountain Pen Company|Closing=1948}}
== Storia ==

La Conklin ebbe il massimo del suo successo agli inizi del secolo, quando divenne leader del mercato delle stilografiche grazie all'innovativo Crescent Filler, ma non seppe stare al passo dei concorrenti nelle successive innovazioni, e benché anche negli anni successivi abbia prodotto penne di indubbio valore e ottima qualità, ancor oggi molto ricercate dai collezionisti, dopo il successo iniziale non è più stata capace di porsi all'avanguardia, perdendo progressivamente quote di mercato e restando costantemente indietro rispetto alle Big Four.

Conklin
Pagine marca
Pubblicità marca
Foto marca
Brevetti

Storia