Differenze tra le versioni di "Ripristino-PaginaIntermedia-Garanzia"

Da FountainPen.
Jump to navigation Jump to search
Riga 2: Riga 2:
 
Se la vostra penna è nuova avete una importante risorsa a vostra disposizione: '''la garanzia'''. Un vostro intervento potrebbe anche invalidarla, quindi vi consigliamo di rivolgersi al negoziante presso cui l'avete comprata e/o direttamente all'azienda produttrice, ed esercitare il vostro diritto. In questo caso è bene descrivere chiaramente il problema che avete riscontrato.
 
Se la vostra penna è nuova avete una importante risorsa a vostra disposizione: '''la garanzia'''. Un vostro intervento potrebbe anche invalidarla, quindi vi consigliamo di rivolgersi al negoziante presso cui l'avete comprata e/o direttamente all'azienda produttrice, ed esercitare il vostro diritto. In questo caso è bene descrivere chiaramente il problema che avete riscontrato.
  
Prima però di avvalervi della garanzia, scrivete per almeno un paio di ricariche. Molto spesso i piccoli difetti di scrittura spariscono con un po' di rodaggio.
+
Prima però di avvalervi della garanzia, scrivete per almeno un paio di ricariche. Molto spesso sulle penne nuove i piccoli difetti di scrittura spariscono con un po' di rodaggio.
  
  

Versione delle 20:10, 13 ott 2014

Se la vostra penna è nuova avete una importante risorsa a vostra disposizione: la garanzia. Un vostro intervento potrebbe anche invalidarla, quindi vi consigliamo di rivolgersi al negoziante presso cui l'avete comprata e/o direttamente all'azienda produttrice, ed esercitare il vostro diritto. In questo caso è bene descrivere chiaramente il problema che avete riscontrato.

Prima però di avvalervi della garanzia, scrivete per almeno un paio di ricariche. Molto spesso sulle penne nuove i piccoli difetti di scrittura spariscono con un po' di rodaggio.


La riparazione in garanzia ha risolto?

HILLBLU puntointerrogativo.png  SI 
HILLBLU puntointerrogativo.png  NO