Differenze tra le versioni di "Translations:Olo/1/it"

Da FountainPen.
Jump to navigation Jump to search
(Importazione di una nuova versione da una fonte esterna)
(Importazione di una nuova versione da una fonte esterna)
Riga 1: Riga 1:
 
{{Infobox_Marca|Olo}}</noinclude>
 
{{Infobox_Marca|Olo}}</noinclude>
 +
[[File:1939-09-Catalogo-UnioneCooperativeMilano-Aurora.jpg|thumb|upright|Pubblicità comprendente una ''"Olo Gamma 23"'']]
 
La ''Olo'' nasce come sottomarca della [[Aurora]] nel [[1929]], più o meno in contemporanea con la ''sorella'' [[ASCO]] e con l'uscita delle [[Duplex]] in celluloide. La ''Olo'' sembra essere stata creata per affrontare il segmento di mercato delle stilografiche di fascia medio bassa, in modo da affiancare alla produzione dei modelli di pregio marcati [[Aurora]] delle stilografiche di prezzo inferiore (ed ovviamente meno pregiate) ma sempre di buona costruzione. Il marchio in realtà era stato registrato ({{Marchio|41031}}) nel [[1929]] per tutt'altro: ''"latte, tè, caffè e surrogati, oli e grassi commestibili, ..., pizzi, ricami, feltri, carte, cartoni, carte per tappezzeria, ecc."''.
 
La ''Olo'' nasce come sottomarca della [[Aurora]] nel [[1929]], più o meno in contemporanea con la ''sorella'' [[ASCO]] e con l'uscita delle [[Duplex]] in celluloide. La ''Olo'' sembra essere stata creata per affrontare il segmento di mercato delle stilografiche di fascia medio bassa, in modo da affiancare alla produzione dei modelli di pregio marcati [[Aurora]] delle stilografiche di prezzo inferiore (ed ovviamente meno pregiate) ma sempre di buona costruzione. Il marchio in realtà era stato registrato ({{Marchio|41031}}) nel [[1929]] per tutt'altro: ''"latte, tè, caffè e surrogati, oli e grassi commestibili, ..., pizzi, ricami, feltri, carte, cartoni, carte per tappezzeria, ecc."''.

Versione delle 22:54, 30 gen 2022

Informazioni sul messaggio (contribuisci)
Questo messaggio non ha documentazione. Se sai dove o come è usato questo messaggio, puoi aiutare gli altri traduttori aggiungendo la documentazione a questo messaggio.
Definizione del messaggio (Olo)
{{Infobox_Marca|Olo}}</noinclude>
[[File:1939-09-Catalogo-UnioneCooperativeMilano-Aurora.jpg|thumb|upright|Pubblicità comprendente una ''"Olo Gamma 23"'']]
Traduzione{{Infobox_Marca|Olo}}</noinclude>
[[File:1939-09-Catalogo-UnioneCooperativeMilano-Aurora.jpg|thumb|upright|Pubblicità comprendente una ''"Olo Gamma 23"'']]
La ''Olo'' nasce come sottomarca della [[Aurora]] nel [[1929]], più o meno in contemporanea con la ''sorella'' [[ASCO]] e con l'uscita delle [[Duplex]] in celluloide. La ''Olo'' sembra essere stata creata per affrontare il segmento di mercato delle stilografiche di fascia medio bassa, in modo da affiancare alla produzione dei modelli di pregio marcati [[Aurora]] delle stilografiche di prezzo inferiore (ed ovviamente meno pregiate) ma sempre di buona costruzione. Il marchio in realtà era stato registrato ({{Marchio|41031}}) nel [[1929]] per tutt'altro: ''"latte, tè, caffè e surrogati, oli e grassi commestibili, ..., pizzi, ricami, feltri, carte, cartoni, carte per tappezzeria, ecc."''.
Olo
Pagine marca
Pubblicità marca
Foto marca
Pubblicità comprendente una "Olo Gamma 23"

La Olo nasce come sottomarca della Aurora nel 1929, più o meno in contemporanea con la sorella ASCO e con l'uscita delle Duplex in celluloide. La Olo sembra essere stata creata per affrontare il segmento di mercato delle stilografiche di fascia medio bassa, in modo da affiancare alla produzione dei modelli di pregio marcati Aurora delle stilografiche di prezzo inferiore (ed ovviamente meno pregiate) ma sempre di buona costruzione. Il marchio in realtà era stato registrato (Reg. Gen. N. 41031) nel 1929 per tutt'altro: "latte, tè, caffè e surrogati, oli e grassi commestibili, ..., pizzi, ricami, feltri, carte, cartoni, carte per tappezzeria, ecc.".