Differenze tra le versioni di "Smontare Parker 51 Aerometric"
Jump to navigation
Jump to search
(Procedura di smontaggio e rimontaggio Parker 51 Aerometric) |
m |
||
Riga 1: | Riga 1: | ||
{{DISPLAYTITLE:Procedura di smontaggio e rimontaggio per una Parker 51 Aerometric}} | {{DISPLAYTITLE:Procedura di smontaggio e rimontaggio per una Parker 51 Aerometric}} | ||
+ | |||
+ | Come già scritto da altre parti, smontare una stilografica è sempre una soluzione estrema. Prima di procedere, leggete attentamente la pagina sui [[consigli generali per il ripristino di stilografiche]]. Se dopo le "cure preliminari" qualcosa continua a non funzionare, o se dovete palesemente sostituire il sacco dell'inchiostro, allora procedete nel modo che cercherò di descrivervi.<br /> |
Versione delle 10:43, 24 ago 2012
Come già scritto da altre parti, smontare una stilografica è sempre una soluzione estrema. Prima di procedere, leggete attentamente la pagina sui consigli generali per il ripristino di stilografiche. Se dopo le "cure preliminari" qualcosa continua a non funzionare, o se dovete palesemente sostituire il sacco dell'inchiostro, allora procedete nel modo che cercherò di descrivervi.