Differenze tra le versioni di "Ripristino-PaginaIntermedia-Garanzia"

Da FountainPen.
Jump to navigation Jump to search
Riga 1: Riga 1:
__NOTITLE__{{DISPLAYTITLE:La penna è nuova?}}
+
__NOTITLE__{{DISPLAYTITLE:Usare la garanzia}}
 
+
Se la vostra penna è nuova avete una importante risorsa a vostra disposizione, la garanzia. Pertanto prima di effettuare un intervento che potrebbe anche risultare in una perdita della stessa, vi consigliamo di rivolgervi al negoziante presso cui l'avete comprata e/o l'azienda produttrice, ed esercitare il vostro diritto. In questo caso è bene descrivere chiaramente il problema che affrontate.
Se la vostra penna è nuova avete una importante risorsa a vostra disposizione, la garanzia. Prima di effettuare un intervento che potrebbe anche risultare in una perdita della stessa, vi consigliamo pertanto di rivolgervi al negoziante presso cui l'avete comprata e/o l'azienda produttrice, ed esercitare il vostro diritto. In questo caso è bene descrivere chiaramente il problema che affrontate.
 
 
 
  
  

Versione delle 01:23, 30 ago 2014

Se la vostra penna è nuova avete una importante risorsa a vostra disposizione, la garanzia. Pertanto prima di effettuare un intervento che potrebbe anche risultare in una perdita della stessa, vi consigliamo di rivolgervi al negoziante presso cui l'avete comprata e/o l'azienda produttrice, ed esercitare il vostro diritto. In questo caso è bene descrivere chiaramente il problema che affrontate.


La riparazione in garanzia ha risolto?

HILLBLU puntointerrogativo.png  SI 
HILLBLU puntointerrogativo.png  NO