Differenze tra le versioni di "File:1931-12-Parker-ThriftTime.jpg"

Da FountainPen.
Jump to navigation Jump to search
Riga 12: Riga 12:
 
|Paese=US
 
|Paese=US
 
|Ritocchi=yes
 
|Ritocchi=yes
|Note_it=Vol. LX, No. 6. Pubblicizza il modello [[Advertised Model::Thrift Time]], menziona anche il nuovo inchiostro [[Advertised Feature::Quink]] di cui riporta le doti di asciugatura veloce.
+
|Volume=LX
|Note_en=Vol. LX, No. 6. Advertising for the [[Thrift Time]] model, mentioning also the new [[Quink]] ink, and its feature of quick drying.
+
|Numero=6
 +
|Note_it=Pubblicizza il nuovo modello denominato dai collezionisti [[Advertised Model::Thrift Time]] anche per il riferimento presente in questa campagna, menziona anche il nuovo inchiostro [[Advertised Feature::Quink]] di cui riporta le doti di asciugatura veloce.
 +
|Note_en=Advertising for a new economic model called [[Thrift Time]] by collector also because the reference in this campaign, mentioning also the new [[Quink]] ink, and its feature of quick drying.
 
}}
 
}}
 
==Licenza==
 
==Licenza==
Riga 20: Riga 22:
 
[[Category:Pubblicità]]
 
[[Category:Pubblicità]]
 
[[Category:Ads]]
 
[[Category:Ads]]
 +
[[Category:Parker Ads]]

Versione delle 01:13, 8 lug 2015

Description

Pubblicità della Parker

Source

Una pubblicità del 1931.

Author

Simone Piccardi

Permission

GFDL

Informazioni

Description

Scansione di una pubblicità Parker

Source

Una pubblicità del 1931

Author

Simone Piccardi

Permission

Cc-by-sa-3.0

Informazioni

Scansione di una pubblicità Parker datata 1931-12. Pubblicazione su: The National Geographic, vol. LX, n. 6. Ritoccata dall'autore per una migliore nitidezza. Data visibile direttamente. Pubblicizza il nuovo modello denominato dai collezionisti Thrift Time anche per il riferimento presente in questa campagna, menziona anche il nuovo inchiostro Quink di cui riporta le doti di asciugatura veloce.

Scanning of advertising from Parker dated 1931-12. Published on: The National Geographic, vol. LX, n. 6. Retouched by the author for a better sharpness. Date directly visible. Advertising for a new economic model called Thrift Time by collector also because the reference in this campaign, mentioning also the new Quink ink, and its feature of quick drying.

Licenza

This file is licensed under the Creative Commons Attribution ShareAlike 3.0 License. In short: you are free to share and make derivative works of the file under the conditions that you appropriately attribute it, and that you distribute it only under a license identical to this one. Official license

Licenza

I, the copyright holder of this work, hereby grant the permission to copy, distribute and/or modify this document under the terms of the GNU Free Documentation License, Version 1.2 or any later version published by the Free Software Foundation; with no Invariant Sections, no Front-Cover Texts, and no Back-Cover Texts.

Cronologia del file

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/OraMiniaturaDimensioniUtenteCommento
attuale22:47, 13 apr 2010Miniatura della versione delle 22:47, 13 apr 20104 350 × 5 978 (6,57 MB)Piccardi (discussione | contributi){{Information |Description=Pubblicità della Parker |Source=Una pubblicità del 1931. |Date=16 Dicembre 2007 |Author=[http://www.fountainpen.it/Utente:Piccardi Simone Piccardi] |Permission=GFDL }} ==Informazioni== <multilang> @it|Scansione di una pu

La seguente pagina usa questo file: