Modifiche

nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:  +
<translate>
 
Le pagine relative alle marche hanno una loro struttura che viene mantenuta identica per avere una uniformità, ed inoltre usano alcuni ''template'' e tabelle predefinite, pertanto se si vuole creare una pagina dedicata ad una nuova marca la cosa più semplice da fare è aprire una pagina esistente, copiarne il contenuto, e mantenere tutta la struttura eliminando i dati specifici relativi alla marca, in modo di avere la suddivisione nei paragrafi standard, anche se poi questi dovessero essere vuoti. Si ricordi poi, nel caso si aggiungano nuovi dati cronologici, di aggiornare '''sempre''' i dati della cronologia andando a modificare la pagina relativa all'anno dell'evento che si vuole aggiungere, secondo le istruzioni riportate nelle pagine di aiuto.
 
Le pagine relative alle marche hanno una loro struttura che viene mantenuta identica per avere una uniformità, ed inoltre usano alcuni ''template'' e tabelle predefinite, pertanto se si vuole creare una pagina dedicata ad una nuova marca la cosa più semplice da fare è aprire una pagina esistente, copiarne il contenuto, e mantenere tutta la struttura eliminando i dati specifici relativi alla marca, in modo di avere la suddivisione nei paragrafi standard, anche se poi questi dovessero essere vuoti. Si ricordi poi, nel caso si aggiungano nuovi dati cronologici, di aggiornare '''sempre''' i dati della cronologia andando a modificare la pagina relativa all'anno dell'evento che si vuole aggiungere, secondo le istruzioni riportate nelle pagine di aiuto.
   Riga 30: Riga 31:     
Si tenga però presente che questa operazione di categorizzazione deve essere fatta solo sulla pagina con il nome abbreviato della marca, se questa pagina contiene una redirezione al nome completo si ha una situazione scorretta ed in questo caso è necessario invertire i ruoli e portare la pagina con i contenuti sul nome breve e mettere la redirezione sul nome completo. Infatti alcune aziende han cambiato nome varie volte, ed è il caso di indicarle in maniera univoca con il nome semplice con cui sono note, mettendo le redirezioni sui vari nomi adottati nel corso del tempo.
 
Si tenga però presente che questa operazione di categorizzazione deve essere fatta solo sulla pagina con il nome abbreviato della marca, se questa pagina contiene una redirezione al nome completo si ha una situazione scorretta ed in questo caso è necessario invertire i ruoli e portare la pagina con i contenuti sul nome breve e mettere la redirezione sul nome completo. Infatti alcune aziende han cambiato nome varie volte, ed è il caso di indicarle in maniera univoca con il nome semplice con cui sono note, mettendo le redirezioni sui vari nomi adottati nel corso del tempo.
 +
</translate>
742

contributi