Le date vanno inserite nella forma internazionale (AAAA-MM-GG), in genere è sufficiente indicare l'anno. Se si indica una "OrigDate" (ad esempio la fondazione iniziale della [[Pelikan]], non si metta mai "Date" e si metta invece (se nota) "ProdDate" per indicare quando la produzione è iniziata. Per aziende fondate da una persona ma rese note in seguito sotto altro nome (ad esempio la [[Pelikan]] o la [[Holland]] si indichi come "Ancestor" il fondatore iniziale, e come "Founder" il protagonista che han reso significativa l'azienda.
+
Le date vanno inserite nella forma internazionale (AAAA-MM-GG), in genere è sufficiente indicare l'anno. Se si indica una "OrigDate"; ad esempio la fondazione iniziale della [[Pelikan]], non si metta mai "Date" e si metta invece (se nota) "ProdDate" per indicare quando la produzione di stilografiche è iniziata. Per aziende fondate da una persona ma rese note in seguito sotto altro nome (ad esempio la [[Pelikan]] o la [[Holland]]) si indichi come "Ancestor" il fondatore iniziale, e come "Founder" il protagonista che han reso significativa l'azienda.
<!--T:6-->
<!--T:6-->
Riga 30:
Riga 30:
<nowiki>[[Categoria:Marche]]</nowiki>
<nowiki>[[Categoria:Marche]]</nowiki>
<nowiki>[[Category:Brands]]</nowiki>
<nowiki>[[Category:Brands]]</nowiki>
−
dove però il secondo deve essere utilizzato solo se la pagina in questione ha una traduzione in inglese.
+
<nowiki>[[Category:Marques]]</nowiki>
+
dove però il secondo deve essere utilizzato solo se la pagina in questione ha una traduzione in inglese ed il terzo solo se la pagina ha una traduzione in francese.