Modifiche

nessun oggetto della modifica
Riga 52: Riga 52:  
=Versioni=
 
=Versioni=
 
[[File:Parker-45-Stiloforo-Nero-Coupled.jpg|thumb|Il confronto fra la versione stiloforo e la versione standard del modello Classic]]
 
[[File:Parker-45-Stiloforo-Nero-Coupled.jpg|thumb|Il confronto fra la versione stiloforo e la versione standard del modello Classic]]
[[File:Parker 45 Arrow - open posted.jpg|thumb|Una Parker 45 Arrow]]
+
[[File:Parker-45-Arrow-Burgundy-Posted.jpg|thumb|Una Parker 45 Arrow]]
 
[[File:Parker-45-Flighter-CT-Boxed.jpg|thumb|La versione finale del modello ''[[Flighter]]'', con fusto in pezzo unico, nella sua confezione originale. A lato il converter]]
 
[[File:Parker-45-Flighter-CT-Boxed.jpg|thumb|La versione finale del modello ''[[Flighter]]'', con fusto in pezzo unico, nella sua confezione originale. A lato il converter]]
   Riga 75: Riga 75:  
* ''"TX"'' : prodotto dal [[1979]] al 1983, questo modello aveva fusto e cappuccio in ottone, verniciato in resina epossidica blu, finiture dorate ed un dischetto dorato piatto applicato al codale. Era prodotto in Inghilterra, nella fabbrica di Newhaven. Il pennino era d'oro a 14 carati. In Argentina ne venne prodotta una versione nera.
 
* ''"TX"'' : prodotto dal [[1979]] al 1983, questo modello aveva fusto e cappuccio in ottone, verniciato in resina epossidica blu, finiture dorate ed un dischetto dorato piatto applicato al codale. Era prodotto in Inghilterra, nella fabbrica di Newhaven. Il pennino era d'oro a 14 carati. In Argentina ne venne prodotta una versione nera.
   −
[[File:Parker 45 - loss insurance.jpg|thumb|La Parker 45 offriva la possibilità d'essere assicurata contro la perdita accidentale]]
+
[[File:196x-Parker-45-Loss-Insurance.jpg|thumb|La Parker 45 offriva la possibilità d'essere assicurata contro la perdita accidentale]]
    
La Parker 45 era accompagnata anche da un’assicurazione contro la perdita della penna. Un’operazione commerciale intelligente, legata al fatto che inizialmente la proposta del nuovo prodotto era rivolta soprattutto agli studenti, anche in età molto giovane.
 
La Parker 45 era accompagnata anche da un’assicurazione contro la perdita della penna. Un’operazione commerciale intelligente, legata al fatto che inizialmente la proposta del nuovo prodotto era rivolta soprattutto agli studenti, anche in età molto giovane.