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Image:Parker-Vacumatic-Vac-Wrench.jpg|Fig. 2 - Pinza Vacumatic
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Image:Parker-Vacumatic-Vac-Wrench.jpg|Fig. 2a - Pinza Vacumatic
Image:Parker-Vacumatic-Vac-Wrench-On.jpg|Fig. 3 - Pinza Vacumatic innestata sul fusto
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Image:Parker-Vacumatic-Vac-Wrench-On.jpg|Fig. 2b - Pinza Vacumatic innestata sul fusto
 
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In fig. 2 si può vedere la pinza con la penna, mentre in fig. 3 si può vedere la pinza attaccata al sistema di caricamento. [[:File:Blocco-Vacumatic.jpg|Questo]] invece è il blocco di rimozione (''[[Vacumatic block]]'') in ottone.
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In fig. 2a si può vedere la pinza con la penna, mentre in fig. 2b si può vedere la pinza attaccata al sistema di caricamento. In fig. 3 invece è mostrato il blocco di rimozione (''[[Vacumatic block]]'') in ottone.
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[File:Blocco-Vacumatic.jpg|thumb|center|300px|Fig. 3 - un ''[[Vacumatic block]]'']]
    
E' comunque possibile  usare al posto di queste due attrezzature specifiche (che erano quelle originariamente presenti nei kit di riparazione della [[Parker]]) anche  un semplice dado filettato della dimensione opportuna, tagliato su un lato, per poterlo stringere e manovrare con delle pinze ordinarie. Ovviamente la filettatura deve essere quella corretta (ne esistono in vendita, ad una frazione del costo di uno dei due precedenti attrezzi).
 
E' comunque possibile  usare al posto di queste due attrezzature specifiche (che erano quelle originariamente presenti nei kit di riparazione della [[Parker]]) anche  un semplice dado filettato della dimensione opportuna, tagliato su un lato, per poterlo stringere e manovrare con delle pinze ordinarie. Ovviamente la filettatura deve essere quella corretta (ne esistono in vendita, ad una frazione del costo di uno dei due precedenti attrezzi).