Differenze tra le versioni di "Translations:Parker/4/it"

Da FountainPen.
Jump to navigation Jump to search
(Importazione di una nuova versione da una fonte esterna)
Riga 1: Riga 1:
Benché abbia sempre prodotto penne di buona qualità il periodo d'oro della [[Parker]] va dagli anni '20 agli anni '60 in cui la ditta si è distinta per le sue grandi capacità innovative, riscuotendo sempre un grande successo. Grazie anche alla creazione di una vasta rete di succursali (Canada, Inghilterra, Danimarca, Francia, Messico, e Argentina) l'azienda si è sempre mantenuta ai primi posti nella classifica mondiale delle vendite di penne stilografiche, ed ha mantenuto il successo anche nell'era della penna a sfera. Insieme a [[Sheaffer]], [[Waterman]] e [[Wahl-Eversharp]] fa parte a pieno titolo delle [[Big Four]]. {{Infobox_Marca|Parker}}
+
Benché abbia sempre prodotto penne di buona qualità il periodo d'oro della [[Parker]] va dagli anni '20 agli anni '60 in cui la ditta si è distinta per le sue grandi capacità innovative, riscuotendo sempre un grande successo. Grazie anche alla creazione di una vasta rete di succursali (Canada, Inghilterra, Danimarca, Francia, Messico, e Argentina) l'azienda si è sempre mantenuta ai primi posti nella classifica mondiale delle vendite di penne stilografiche, ed ha mantenuto il successo anche nell'era della penna a sfera. Insieme a [[Sheaffer]], [[Waterman]] e [[Wahl-Eversharp]] fa parte a pieno titolo delle [[Big Four]]. {{Infobox_Marca|Parker}}{{BrandData|Founder=George S. Parker|Date=1888|Place=Janesville, Wisconsin|Country=US}}
 
== Storia ==
 
== Storia ==

Versione delle 02:26, 21 apr 2015

Informazioni sul messaggio (contribuisci)
Questo messaggio non ha documentazione. Se sai dove o come è usato questo messaggio, puoi aiutare gli altri traduttori aggiungendo la documentazione a questo messaggio.
Definizione del messaggio (Parker)
Benché abbia sempre prodotto penne di buona qualità il periodo d'oro della [[Parker]] va dagli anni '20 agli anni '60 in cui la ditta si è distinta per le sue grandi capacità innovative, riscuotendo sempre un grande successo. Grazie anche alla creazione di una vasta rete di succursali (Canada, Inghilterra, Danimarca, Francia, Messico, e Argentina) l'azienda si è sempre mantenuta ai primi posti nella classifica mondiale delle vendite di penne stilografiche, ed ha mantenuto il successo anche nell'era della penna a sfera. Insieme a [[Sheaffer]], [[Waterman]] e [[Wahl-Eversharp]] fa parte a pieno titolo delle [[Big Four]]. {{Infobox_Marca|Parker}}{{BrandData|Founder=George S. Parker|Date=1888|Place=Janesville, Wisconsin|Country=US}}
== Storia ==
TraduzioneBenché abbia sempre prodotto penne di buona qualità il periodo d'oro della [[Parker]] va dagli anni '20 agli anni '60 in cui la ditta si è distinta per le sue grandi capacità innovative, riscuotendo sempre un grande successo. Grazie anche alla creazione di una vasta rete di succursali (Canada, Inghilterra, Danimarca, Francia, Messico, e Argentina) l'azienda si è sempre mantenuta ai primi posti nella classifica mondiale delle vendite di penne stilografiche, ed ha mantenuto il successo anche nell'era della penna a sfera. Insieme a [[Sheaffer]], [[Waterman]] e [[Wahl-Eversharp]] fa parte a pieno titolo delle [[Big Four]]. {{Infobox_Marca|Parker}}{{BrandData|Founder=George S. Parker|Date=1888|Place=Janesville, Wisconsin|Country=US}}
== Storia ==

Benché abbia sempre prodotto penne di buona qualità il periodo d'oro della Parker va dagli anni '20 agli anni '60 in cui la ditta si è distinta per le sue grandi capacità innovative, riscuotendo sempre un grande successo. Grazie anche alla creazione di una vasta rete di succursali (Canada, Inghilterra, Danimarca, Francia, Messico, e Argentina) l'azienda si è sempre mantenuta ai primi posti nella classifica mondiale delle vendite di penne stilografiche, ed ha mantenuto il successo anche nell'era della penna a sfera. Insieme a Sheaffer, Waterman e Wahl-Eversharp fa parte a pieno titolo delle Big Four.

Parker
Pagine marca
Pubblicità marca
Foto marca
Foglietti istruzioni
Brevetti

Storia