In molti modelli [[Swan]] dagli anni precedenti la seconda guerra mondiale (dal '20 ai '30) sul fondello vengono riportate delle stampigliature con delle cifre identificative della penna. La forma più comune è quella di due numeri, uno superiore di tre cifre, ed uno inferiore di due, separati da una linea. Ma il numero superiore può essere preceduto da una o più lettere e seguito eventualmente da una "B" per indicare le versioni corte oppure da un "½" per indicare le versioni allungate e da una C per indicare le laminata (almeno in [[:File:1927-11-Swan-SF242.jpg|questa pubblicità]]).
+
In molti modelli [[Swan]] dagli anni precedenti la seconda guerra mondiale (dagli anni '20 agli anni '30) vengono riportate sul fondello delle stampigliature con delle cifre identificative della penna. La forma più comune è quella di due valori numerici, uno superiore di tre cifre, ed uno inferiore di due, separati da una linea.
+
+
Ma il numero superiore può essere anche essere preceduto da una o più lettere ed eventualmente seguito da una lettera "B" per indicare le versioni corte oppure dalla cifra "½" per indicare le versioni allungate, oppure da una lettera "C" per indicare le versioni laminate (almeno in [[:File:1927-11-Swan-SF242.jpg|questa pubblicità]]).