Modifiche

Jump to navigation Jump to search
Creata pagina con "A further categorization is by countries, which allows you to get the geographical distribution of brands, so you have to add at the end of each page dedicated to a brand, an..."
Riga 26: Riga 26:  
where, however, the second should only be used if the page in question has an English translation and the third only if the page has a French translation.  
 
where, however, the second should only be used if the page in question has an English translation and the third only if the page has a French translation.  
   −
Una ulteriore categorizzazione è quella per paesi, che consente di ottenere la distribuzione geografica delle marche, per questo si deve aggiungere alla fine di ogni pagina dedicata ad una marca, una ulteriore categoria indicante il paese della stessa, ad esempio con qualcosa del tipo:
+
A further categorization is by countries, which allows you to get the geographical distribution of brands, so you have to add at the end of each page dedicated to a brand, an additional category indicating the country of the same, for example with something like that:
 
  <nowiki>[[Category:U.S.A.]]</nowiki>
 
  <nowiki>[[Category:U.S.A.]]</nowiki>
(o Italia, Germania, Giappone, ecc. a secondo dei casi).  
+
(or Italy, Germany, Japan, etc. as the case may be).  
    
Si tenga però presente che questa operazione di categorizzazione deve essere fatta solo sulla pagina con il nome abbreviato della marca, se questa pagina contiene una redirezione al nome completo si ha una situazione scorretta ed in questo caso è necessario invertire i ruoli e portare la pagina con i contenuti sul nome breve e mettere la redirezione sul nome completo. Infatti alcune aziende han cambiato nome varie volte, ed è il caso di indicarle in maniera univoca con il nome semplice con cui sono note, mettendo le redirezioni sui vari nomi adottati nel corso del tempo.
 
Si tenga però presente che questa operazione di categorizzazione deve essere fatta solo sulla pagina con il nome abbreviato della marca, se questa pagina contiene una redirezione al nome completo si ha una situazione scorretta ed in questo caso è necessario invertire i ruoli e portare la pagina con i contenuti sul nome breve e mettere la redirezione sul nome completo. Infatti alcune aziende han cambiato nome varie volte, ed è il caso di indicarle in maniera univoca con il nome semplice con cui sono note, mettendo le redirezioni sui vari nomi adottati nel corso del tempo.

Menu di navigazione