Differenze tra le versioni di "Translations:Bayard/8/it"

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Nel [[1932]] la produzione venne riorganizzata, e la ditta cambiò sede e denominazione<ref>il cambiamento si evince dalla differenza fra quanto riportato in [[:File:1931-11-Bayard-Superluxe.jpg|questa pubblicità]] del novembre 1931 rispetto a [[:File:1932-10-Bayard-Special-8.jpg|questa]] dell'ottobre del 1932.</ref> da ''"MM. Panici Frères"'' in rue de Petits-Ecuries 12 a ''"Stylo Bayard"'' in rue del Cordellieres 3). A fine del 1931 era stato introdotto il modello di punta [[Superluxe]], con [[caricamento a levetta]] con pennino in oro e prodotto in materiale colorato (non infiammabile, quindi probabilmente galalite), nei colori nero, oro marmorizzato iridescente e verde marmorizzato iridescente. Le nuove penne erano dotate di forme leggermente affusolate, con gli estremi del cappuccio e del corpo di forma conica; vennero prodotte sia in modelli da uomo che da donna.
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Nel [[1932]] la produzione venne riorganizzata, e la ditta cambiò sede e denominazione<ref>il cambiamento si evince dalla differenza fra quanto riportato in [[:File:1931-11-Bayard-Superluxe.jpg|questa pubblicità]] del novembre 1931 rispetto a [[:File:1932-10-Bayard-Special-8.jpg|questa]] dell'ottobre del 1932.</ref> da ''"MM. Panici Frères"'' in rue de Petits-Ecuries 12 a ''"Stylo Bayard"'' in rue des Cordelières 31. A fine del 1931 era stato introdotto il modello di punta [[Superluxe]], con [[caricamento a levetta]] con pennino in oro e prodotto in materiale colorato (non infiammabile, quindi probabilmente galalite), nei colori nero, oro marmorizzato iridescente e verde marmorizzato iridescente. Le nuove penne erano dotate di forme leggermente affusolate, con gli estremi del cappuccio e del corpo di forma conica; vennero prodotte sia in modelli da uomo che da donna.

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Nel [[1932]] la produzione venne riorganizzata, e la ditta cambiò sede e denominazione<ref>il cambiamento si evince dalla differenza fra quanto riportato in [[:File:1931-11-Bayard-Superluxe.jpg|questa pubblicità]] del novembre 1931 rispetto a [[:File:1932-10-Bayard-Special-8.jpg|questa]] dell'ottobre del 1932.</ref> da ''"MM. Panici Frères"'' in rue de Petits-Ecuries 12 a ''"Stylo Bayard"'' in rue des Cordelières 31. A fine del 1931 era stato introdotto il modello di punta [[Superluxe]], con [[caricamento a levetta]] con pennino in oro e prodotto in materiale colorato (non infiammabile, quindi probabilmente galalite), nei colori nero, oro marmorizzato iridescente e verde marmorizzato iridescente. Le nuove penne erano dotate di forme leggermente affusolate, con gli estremi del cappuccio e del corpo di forma conica; vennero prodotte sia in modelli da uomo che da donna.
TraduzioneNel [[1932]] la produzione venne riorganizzata, e la ditta cambiò sede e denominazione<ref>il cambiamento si evince dalla differenza fra quanto riportato in [[:File:1931-11-Bayard-Superluxe.jpg|questa pubblicità]] del novembre 1931 rispetto a [[:File:1932-10-Bayard-Special-8.jpg|questa]] dell'ottobre del 1932.</ref> da ''"MM. Panici Frères"'' in rue de Petits-Ecuries 12 a ''"Stylo Bayard"'' in rue des Cordelières 31. A fine del 1931 era stato introdotto il modello di punta [[Superluxe]], con [[caricamento a levetta]] con pennino in oro e prodotto in materiale colorato (non infiammabile, quindi probabilmente galalite), nei colori nero, oro marmorizzato iridescente e verde marmorizzato iridescente. Le nuove penne erano dotate di forme leggermente affusolate, con gli estremi del cappuccio e del corpo di forma conica; vennero prodotte sia in modelli da uomo che da donna.

Nel 1932 la produzione venne riorganizzata, e la ditta cambiò sede e denominazione[1] da "MM. Panici Frères" in rue de Petits-Ecuries 12 a "Stylo Bayard" in rue des Cordelières 31. A fine del 1931 era stato introdotto il modello di punta Superluxe, con caricamento a levetta con pennino in oro e prodotto in materiale colorato (non infiammabile, quindi probabilmente galalite), nei colori nero, oro marmorizzato iridescente e verde marmorizzato iridescente. Le nuove penne erano dotate di forme leggermente affusolate, con gli estremi del cappuccio e del corpo di forma conica; vennero prodotte sia in modelli da uomo che da donna.

  1. il cambiamento si evince dalla differenza fra quanto riportato in questa pubblicità del novembre 1931 rispetto a questa dell'ottobre del 1932.