Differenze tra le versioni di "Translations:Esterbrook/8/it"

Da FountainPen.
Jump to navigation Jump to search
(Importazione di una nuova versione da una fonte esterna)
(Importazione di una nuova versione da una fonte esterna)
Riga 1: Riga 1:
La prima penna stilografica venne introdotta all'incirca nel 1933<ref>questa è la data citata [http://www.billspens.com/BillsPens/esterbrook/esterbrook.htm qui].</ref> che corrisponde a quella del primo brevetto per i pennini intercambiabili, denominati [[Renew-Point]]. Nel [[1935]] l'azienda introdusse il modello [[Dollar Pen]] chiamato così per via del prezzo dello stesso, un dollaro.
+
La prima penna stilografica venne introdotta all'incirca nel 1933<ref>questa è la data citata [http://www.billspens.com/BillsPens/esterbrook/esterbrook.htm qui].</ref> che corrisponde a quella del primo brevetto per i pennini intercambiabili, denominati [[Renew-Point]]. Nel [[1935]] l'azienda introdusse il modello [[Dollar Pen]] chiamato così per via del prezzo dello stesso, un dollaro. E' comunque nota un produzione inglese, realizzata dalla [[Conway Stewart]] dalla metà degli anni '30 agli anni '50,<ref>secondo quanto riportato in [http://www.esterbrook.net/relief.shtml questa pagina].</ref> del modello denominato [[Relief]].

Versione delle 23:43, 21 giu 2021

Informazioni sul messaggio (contribuisci)
Questo messaggio non ha documentazione. Se sai dove o come è usato questo messaggio, puoi aiutare gli altri traduttori aggiungendo la documentazione a questo messaggio.
Definizione del messaggio (Esterbrook)
La prima penna stilografica venne introdotta all'incirca nel 1933<ref>questa è la data citata [https://web.archive.org/web/20141111173638/http://www.billspens.com/BillsPens/esterbrook/esterbrook.htm qui].</ref> che corrisponde a quella del primo brevetto per i pennini intercambiabili, denominati [[Renew-Point]]. Nel [[1935]] l'azienda introdusse il modello [[Dollar Pen]] chiamato così per via del prezzo dello stesso, un dollaro. E' comunque nota un produzione inglese, realizzata dalla [[Conway Stewart]] dalla metà degli anni '30 agli anni '50,<ref>secondo quanto riportato in [http://www.esterbrook.net/relief.shtml questa pagina].</ref> del modello denominato [[Relief]].
TraduzioneLa prima penna stilografica venne introdotta all'incirca nel 1933<ref>questa è la data citata [http://www.billspens.com/BillsPens/esterbrook/esterbrook.htm qui].</ref> che corrisponde a quella del primo brevetto per i pennini intercambiabili, denominati [[Renew-Point]]. Nel [[1935]] l'azienda introdusse il modello [[Dollar Pen]] chiamato così per via del prezzo dello stesso, un dollaro. E' comunque nota un produzione inglese, realizzata dalla [[Conway Stewart]] dalla metà degli anni '30 agli anni '50,<ref>secondo quanto riportato in [http://www.esterbrook.net/relief.shtml questa pagina].</ref> del modello denominato [[Relief]].

La prima penna stilografica venne introdotta all'incirca nel 1933[1] che corrisponde a quella del primo brevetto per i pennini intercambiabili, denominati Renew-Point. Nel 1935 l'azienda introdusse il modello Dollar Pen chiamato così per via del prezzo dello stesso, un dollaro. E' comunque nota un produzione inglese, realizzata dalla Conway Stewart dalla metà degli anni '30 agli anni '50,[2] del modello denominato Relief.

  1. questa è la data citata qui.
  2. secondo quanto riportato in questa pagina.