Differenze tra le versioni di "Translations:Nettuno/7/it"

Da FountainPen.
Jump to navigation Jump to search
(Importazione di una nuova versione da una fonte esterna)
 
(Nessuna differenza)

Versione attuale delle 23:18, 23 ott 2014

Informazioni sul messaggio (contribuisci)
Questo messaggio non ha documentazione. Se sai dove o come è usato questo messaggio, puoi aiutare gli altri traduttori aggiungendo la documentazione a questo messaggio.
Definizione del messaggio (Nettuno)
Intorno alla metà degli anni '20 anche la [[Nettuno]], come tutti gli altri marchi italiani, iniziò una produzione di imitazioni della [[Duofold]], che all'epoca era il riferimento stilistico di tutti i produttori. In questo caso venne anche adottato il caricamento a [[pulsante di fondo]], ed i [[Nettuno Flattop|modelli]], a parte l'incisione del nome ''Nettuno'' sul fermaglio sono sostanzialmente identici all'originale della [[Parker]], sia per la clip a pallina, che per la forma di corpo, cappuccio e fondello. Negli anni '30, continuando a seguire l'evoluzione della [[Duofold]], vennero prodotti nuovi modelli in versione ''[[streamlined]]'', e venne introdotta anche una nuova clip con terminazione a forma di spatola.
TraduzioneIntorno alla metà degli anni '20 anche la [[Nettuno]], come tutti gli altri marchi italiani, iniziò una produzione di imitazioni della [[Duofold]], che all'epoca era il riferimento stilistico di tutti i produttori. In questo caso venne anche adottato il caricamento a [[pulsante di fondo]], ed i [[Nettuno Flattop|modelli]], a parte l'incisione del nome ''Nettuno'' sul fermaglio sono sostanzialmente identici all'originale della [[Parker]], sia per la clip a pallina, che per la forma di corpo, cappuccio e fondello. Negli anni '30, continuando a seguire l'evoluzione della [[Duofold]], vennero prodotti nuovi modelli in versione ''[[streamlined]]'', e venne introdotta anche una nuova clip con terminazione a forma di spatola.

Intorno alla metà degli anni '20 anche la Nettuno, come tutti gli altri marchi italiani, iniziò una produzione di imitazioni della Duofold, che all'epoca era il riferimento stilistico di tutti i produttori. In questo caso venne anche adottato il caricamento a pulsante di fondo, ed i modelli, a parte l'incisione del nome Nettuno sul fermaglio sono sostanzialmente identici all'originale della Parker, sia per la clip a pallina, che per la forma di corpo, cappuccio e fondello. Negli anni '30, continuando a seguire l'evoluzione della Duofold, vennero prodotti nuovi modelli in versione streamlined, e venne introdotta anche una nuova clip con terminazione a forma di spatola.